• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, ufficiale l'addio di Valeau. Il mancino romano passa al Catania

Ascoli Calcio, ufficiale l'addio di Valeau. Il mancino romano passa al Catania

di Redazione Picenotime

giovedì 31 gennaio 2019

Si chiude dopo appena sei mesi l'avventura di Lorenzo Valeau. Il 20enne esterno mancino di proprietà della Roma passa in prestito al Catania, squadra che occupa il terzo posto nel girone C di Serie C. 

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. annuncia il rientro anticipato dal prestito di Lorenzo Valeau alla Roma. Il Club bianconero augura a Lorenzo una carriera ricca di successi".

Ecco il comunicato ufficiale sul sito del club siciliano: "Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’A.S. Roma il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Valeau, nato a Roma il 5 marzo 1999. Il difensore capitolino, cresciuto nel settore giovanile del club giallorosso, proviene dall’Ascoli. L’esterno sinistro ha indossato le maglie delle Nazionali Under 15, Under 16 ed Under 18 prima del recente esordio con l’Italia Under 20, impreziosito da un gol. Nel palmarès personale, due trofei conquistati con la Primavera della Roma: una Supercoppa (2016) ed una Coppa Italia (2017). Il neo-rossazzurro sosterrà domani il primo allenamento con i nuovi compagni".


CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI GENNAIO 2019


Valeau nel giorno della presentazione

Valeau nel giorno della presentazione

© Riproduzione riservata

Commenti