Ascoli Calcio, ad Leo: “Soddisfatto del mercato. L'attaccante? E' Ciciretti. Iniguez è un play”

Paolo Rossetti

31 Gennaio 2019

Andrea Leo

L'amministratore delegato dell'Ascoli Calcio Andrea Leo, intervistato dal nostro inviato Paolo Rossetti all'esterno dell'Hotel Da Vinci a Milano, ha commentato al microfono di Picenotime.it la giornata conclusiva della sessione invernale di calciomercato. L'ad bianconero ha coadiuvato il ds Antonio Tesoro nelle ultime giornate di trattative nel capoluogo lombardo.




CLICCA QUI PER RESOCONTO CALCIOMERCATO INVERNALE ASCOLI GENNAIO 2019


© Riproduzione riservata

Commenti (39)

Nico 31 Gennaio 2019 20:49

La verità è che non siete stati capaci di dare in uscita attaccante in rosa, una squadra che non segna ed ha 6 attaccanti da serie C non va da nessuna parte. Senza offesa amministratore Leo ma sarebbe meglio che fate meno chiacchiere e più fatti.


ermanno 31 Gennaio 2019 20:59

Speriamo abbia ragione, ora pensiamo al Lecce e basta con sto mercato troppo lungo


Massimo 31 Gennaio 2019 20:59

Forse tu sei sbagliato o ti hanno detto male, Ciciretti non è una punta centrale come quella che ci serviva come il pane.
Sempre FORZA PICCHIO


quinto decimo 31 Gennaio 2019 20:59

Voto al mercato invernale dell'Ascoli per me 5,5. pensiamo a salvarci e poi in estate si vedrà


Fabio 31 Gennaio 2019 21:03

Mercato scandaloso perché un terzino bene o male lo sostituisci chi segna non te lo inventi.
Un mese per non prendere nessuno ma come si fa


Luca 31 Gennaio 2019 21:06

Voto al mercato 5 e mi sembra tanto, vogliamo parlare di a fulignati che aveva un ernia e non se ne sono accorti, ma non vi volete informare prima?
Per l'attacco tutto come prima benissimo adesso vediamo chi segna


Nickthequick 31 Gennaio 2019 21:15

Mercato più che sufficiente. Il nostro AD ha ragione inserimenti dove occorrevano portiere, due difensori, due centrocampisti, e il colpo del mercato davanti.


Paolo S 31 Gennaio 2019 21:24

È inutile insistere, attaccanti forti in giro non ce ne sono, Almeno non ce ne sono con ingaggi accessibili, bisogna arrangiarsi con quelli che abbiamo....


Pippo 31 Gennaio 2019 21:42

Troppe polemiche la squadra si salva anche così perché quello deve fare salvarsi anche perché con Vivarini in panchina sarebbero soldi sprecati.


Oscar Di Buo' 31 Gennaio 2019 21:47

Certo che avere una rosa con 1 sola punta di categoria vi assumere un rischio ENORME, GANZ,ROSSETI,Ngombo,BERETTA non sono da B, ma tutti di lega-pro, lo sapevate SIETE riusciti in un IMPRESA!!!


settembre nero 31 Gennaio 2019 21:47

In una squadra che gioca bene, tutti possono segnare, l'attaccante è solo uno degli 11 giocatori in campo, stiamo mettendo troppa pressione emotiva a chi gioca in quel ruolo, una specie di ansia da gol che non giova a nessuno, tanto meno alla squadra che secondo me ha bisogno di sentirsi tranquilla e sostenuta, l'arrivo dei terzini consentirà di restituire Cavion al centrocampo, dopo questo mercato la rosa si è leggermente sfoltita e appare più equilibrata, voto 6


Oscar Di Buo' 31 Gennaio 2019 21:53

NOI ASCOLANI CHIEDIAMO ALLA SOCIETÀ DI RICAMBIARE LA NS FIDUCIA, SALVEZZA TRANQUILLA GRAZIE.


alessandro 31 Gennaio 2019 21:54

Mercato appena sufficiente, ma piazzare giocatori come Ganz e Rosseti con contratti lunghi e onerosi è imprsa ardua... Ora tutti uniti verso un'altra salvezza, sperando noi sofferta


Marche BIANCONERA 31 Gennaio 2019 21:58

Mercato scandaloSO i tanti attaccanti seguiti NESSUN ARRIVO si sono accasati tutti altrove senza ARDEMAGNI è dura ciciretti non è un attaccante serviva un bocalon, LITTERI questo genere di giocatori ciciretti è un doppione di ninkovic POZZA I BE.....


Forza Ragazzi 31 Gennaio 2019 22:07

Se hai su groppone 4/5 attaccanti che non ne fanno uno,di cui due con contratti pluriennali e faraonici per la categoria...ergo...chi si li accolla?...rimangono alla casa madre!!! la lungimiranza del progetto di Giaretta e non solo Pensiamo a salvarci che si fa dura e preghiamo per Ardemagni!!!


IL MARCHESE DEL GRILLO 31 Gennaio 2019 22:23

Che commenti ragazzi, da brividi!!!! Le cose sono 2. Certi commenti se li fai o sei un “findus” ” della “sentina” o sei un po’ matto! Forse era meglio quando era peggio? E ricordatevi sempre che NOI SIAMO L’ASCOLI E VOI CHE CONTESTATE NON SIETE UN CAXXO!.. Grande Presidente e Grandissimo Patron.


rico 31 Gennaio 2019 22:23

FORZA ASCOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


Jeannette 31 Gennaio 2019 22:23

"Forza Ragazzi" hai Perfettamente ragione, però è da inizio campionato il problema in attacco era evidente e nel calcio per vincere devi segnare e non puoi sperare che ti vada bene con brosco... andava fatto uno sforzo ulteriore onde evitare rischi che sono tutt'altro che insensati


ascoli è stata durissima 31 Gennaio 2019 22:43

non ci lamentiamo.
La squadra finora è da metà classifica e l'ascoli ha pensato a sfoltire prima di prendere. Da Palermo arrivano brutti segnali per la società rosanero quindi io preferisco così.

via Perucchini ed è arrivato un portiere che ha fatto 2 presenze in serie A, Fulignati era rotto e hanno preso Milinkovic.
Via quelli che non giocavano per infortunio come Valeau e Zebli che erano prestiti. Ingrosso alla 1 presenza c'era l'obbligo di riscatto e quindi si è preferito cederlo senza farlo giocare. kupitz voleva andare via perché non sa fare il terzino. Mignanelli via. Carpani e Parlati vanno a giocare non avevano spazio.
Arrivati
2 difensori :Rubin e Andreoni
Chaija per fare la riserva a Ninkovic
Ciciretti che è un lusso per l'ascoli e che viene da 3 promozioni consecutive ,
L'attaccante , la prima punta da 10-15 goal, si poteva prendere se cedevi Ganz o Rosseti ma non li vuole nessuno. All'Ascoli dopo 7 anni questi 2 saranno costati tra cartellino e ingaggio circa 7 milioni. Per mandarli altrove devi partecipare al loro ingaggio e non mi sembra una cosa inteligente. Ngombo che comunque non è costato come loro non è voluto andare all'estero. A sto punto Ganz vito che lo devi pagare meglio tenerselo e buttarlo dentro quando serve visto che Ardemagni ha problemi fisici ma pare che dalla prossima ritorni e quindi Ganz farà la sua riserva.


MAX 31 Gennaio 2019 22:48

A TUTTI QUELLI CHE REMANO CONTRO E NON ASPETTANO ALTRO CHE L'OCCASIONE CHE A LORO SEMBRA BUONA PER CRITICARE E GETTARE FANGO RIVOLGO UN INVITO SPASSIONATO .....ANDATE A VEDERE LA SAMB O IN ALTERNATIVA LA FERMANA.
L'ASCOLI CALCIO NON FA PER VOI E NON HA BISOGNO DI VOI.


Jeannette 31 Gennaio 2019 23:23

non penso che esprimere una critica voglia dire remare contro.... o vogliamo dare l'immunità di critica come 4 anni fà????
E non date lezioni del tifoso modello, io sono un vero tifoso tu no perché fai polemica... criticare é un diritto. e vai tranquillo che a volte magari chi critica in una circostanza o in un'altra potrebbe essere 1000 volte più tifoso di te.
ce vo la calma


asnkvola 31 Gennaio 2019 23:39

Approvo il mercato della società che dopo aver rivoluzionato la squadra e comprando la società prima ha sganciato parecchi "sghei " ora senza fare follie vuole portare in porto la salvezza,Ganz e Rosseti con i loro contratti bloccano i sogni di gloria,inutile farsi delle illusioni,siamo zavorrati dalla scellerata gestione precedente,si proverà a vederli il prossimo anno sperando in un miracolo.


Caste300 31 Gennaio 2019 23:42

GANZ DENTRO. O LA VA O LA SPACCA


Nickthequick 01 Febbraio 2019 00:20

Ho letto forse De Luca sarebbe la ciliegina.


Giuliano 01 Febbraio 2019 00:25

Io farei giocare Ganz a fianco di Ciciretti oh Ardemagni quando è in forma perché lo vedo come si dice un rapinatore d'area


popolo della piazza 01 Febbraio 2019 00:39

pensiamo a fare i tifosi e non sempre a criticare,dimentichiamo il passato e guardiamo avanti ,beretta lo conoscevamo non è stato mai un bomber da doppia cifra quindi inutile discuterne , se continuiamo a fischiarlo in futuro lo metteremo in difficolta', ngombo non è adatto per questo tipo di campionato e molto probabilmente sport ,per rosseti il tempo è finito le sue occasioni le ha avute adesso non deve giocare piu',su ganz il discorso è diverso la vecchia societa' ha fatto un investimento giusto o sbagliato che sia e visto quello che passa il convento in attesa di ardemagni deve giocare lui poi a fine anno tireremo le somme,il ganz di como e di buona parte a verona non puo' avere in due anni disimparato a giocare a calcio ha ancora 25 anni è bene ricordarlo, a oggi pensiamo a salvarci il prima possibile,a lorenzo capro' dico basta per piacere porti sfortuna,sembri checco zalone siamo una squadra fortissimi fatta di gente fantastici e nun potimm perde e fa' na figure de ecc ecc


Sarnano bianconera 01 Febbraio 2019 06:37

L'Ascoli abbraccia Giuseppe De Luca. L'attaccante, che arriva dal Cluj, ha preferito i marchigiani al Livorno. Credo sia vero, altrimenti perché scriverlo? Dicono chiusa la trattativa alle 19,59.


Mark74 01 Febbraio 2019 07:21

La verità è delusione per questo mese buttato nel cesso...un giocatore solo di categoria pure in prestito, poi il niente...
L’ambizione non va fatta a chiacchiere, noi avevamo ed abbiamo ancora molte lacune che dovevano essere colmate, certo se poi lo scopo è assistere a partite come le ultime allora alzo le mani.


Andrea 01 Febbraio 2019 07:27

Stop alle polemiche, ricompattiamoci dando grande fiducia ai nostri (che non sono male, soprattutto se qualcuno come Ganz si sblocca e se Vivarini riesce a creare qualche schema offensivo sfruttando finalmente le fasce, sinora praterie inesplorate). E' un anno interlocutorio. Ringraziamo Patron è Società per quanto di buono fatto.


Caste300 01 Febbraio 2019 07:51

Mancando Ardemagni l'unico capace di buttarla dentro è Ganz...ma può essere che non gli si dia la possibilità di giocare almeno due partite di fila?


Sga 01 Febbraio 2019 08:54

Domanda per tutti coloro che si ritengono soddisfatti del mercato di riparazione della società, ma secondo voi la squadra è più forte o più debole rispetto a prima considerando anche infortunati e indisponibili? È stato commesso un grosso errore il mancato arrivo di un attaccante con caratteristiche diverse da bomber ARDEMAGNI mi auguro che non ci costi caro , sempre FORZA PICCHIO


LORENZO CAPRO' 01 Febbraio 2019 09:11

OGGI IL MESSAGGIO È DEDICATO A TUTTI I TIFOSI COME ME CHE AMANO L'ASCOLI, SE PRENDIAMO ANCHE DE LUCA (si sa' entro la mezzanotte di oggi) È STATO UN GRANDISSIMO MERCATO, C'È POCO DA GIRARCI INTORNO, VIVARINI DA DOMANI HA IN MANO UNA CORAZZATA, ADESSO SPETTA A LUI VINCERE LE PARTITE E RECUPERARE IL TERRENO PERDUTO TRA SFORTUNE, ERRORI ARBITRALI E SOPRATTUTTO PERUCCHINI, QUESTA È UNA SUPER SQUADRA CON ABBONDANZA IN TUTTI I REPARTI. TUTTO IL RESTO SONO CHIACCHIERE FATTE DA PERSONE CHE NON VOGLIONO BENE ALL'ASCOLI. PER FORTUNA PICENOTIME È DIVENTATA UNA TESTATA SEGUITA IN TUTTA ITALIA ED È NORMALE CHE SCRIVONO ANCHE TANTI CHE NON SANNO O FANNO FINTA DI NON SAPERE. PUNTO!!!!


piceno 01 Febbraio 2019 09:35

nico, comprati rosseti e mettitelo sul divano di casa


Massi70 01 Febbraio 2019 09:37

Speriamo arrivi anche De Luca, almeno la porta la vede (va). Questa società ci ha ridato una squadra di cui essere orgogliosi. In un mondo perfetto avrei preso una delle punte che a gennaio si sono accasate in altre squadre di B ma non si può avere sempre tutto. Per il resto la Società ha fatto interventi mirati per rinforzare i reparti più sguarniti. Su Ganz concordo con quanti dicono che in assenza di Ardemagni deve giocare di più. Va bene la tattica e le filosofie ma lu palló alla fine è semplice, ci vuole chi la butta dentro!


Albardialbissola 01 Febbraio 2019 10:03

non è stato un grandissimo ma un mercato che ha sopperito ad alcune mancanze di agosto
L Ascoli è una squadra da salvezza con un monte ingaggi (a dicembre) da 14esimo posto (siamo 13esimi in linea con il nostro valore)
Si sono alternati acquisti buoni con errori grossolani ma nel complesso la squadra (ancora con un organico un po’ squilibrato) è buona per raggiungere il suo obiettivo quanto prima (salvezza tranquilla) e magari sperare qualcosa in più (ma dimentichiamo i playoff fino al raggiungimento della quota salvezza)
Forza picchio


gianco 01 Febbraio 2019 10:26

Sono d'accordo con coloro che dicono di far giocare Ganz ! Costui non ha mai giocato due partite di fila, solo spezzoni di partita. Se invece di Beretta che ha giocato quasi sempre (= 1 goal) avessero messo Ganz, credo che adesso non staremo qui a domandarci come e perché !!


M.Fano 01 Febbraio 2019 10:48

La verità sta nel mezzo: è stato un mercato volto a riparare alcune lacune poste in essere nella finestra estiva, ma si sa, la società partiva in ritardo e con una squadra tutta da rifare. Il mercato invernale ha sistemato qualcosa, specie in uscita, ed ha confermato appieno quelli che sono i programmi societari, ovvero un campionato interlocutorio. Poi, come spesso capita alle società, qualche pedina sul groppone è rimasta, vedere al capitolo attaccanti, con una nutrita schiera capace di mettere a segno, tutta assieme, gol che si contano sulle dita di una mano. A ciò qualche scambio "strategico" per far contento questo o quel procuratore... Ma questo nella gestione aziendale ci sta, chi ha mente le gestione ai tempi del Presidentissimo, sa che anche allora questi movimenti si facevano, uno su tutti: Hugo Maradona. Concludo, programmi rispettati appieno, i messaggini sui social servono per dare entusiasmo, ma ad inizio stagione i dirigenti erano stati chiari: salvezza tranquilla.


Sarò sempre del settembre 01 Febbraio 2019 14:25

Nulla da dire, i voti al mercato si daranno a giugno. Sono fiducioso, soprattutto se Vivarini dara' più fiducia a Ganz. Forza Picchio!


Marche BIANCONERA 01 Febbraio 2019 16:30

Ma quale grandissimo mercato capro ma dove vivi? Ciciretti e de Luca non sono prime punte serviva attaccante di ruolo è non è arrivato e stasera vediamo quando valgono i nuovi arrivati, Rodriguez, LITTERI, bocalon non sono arrivati


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni