Ascoli Calcio, allenamento nel Salento e poi rientro nel Piceno. Martedì la ripresa

Redazione Picenotime

01 Febbraio 2019

L'Ascoli, dopo la sospensione ed il rinvio del match con il Lecce a causa del brutto infortunio al centrocampista giallorosso Manuel Scavone allo stadio "Via del Mare", come da programma pernotterà nella città salentina e domattina, dopo la seduta di allenamento, farà rientro del Piceno. In considerazione del turno di riposo che i bianconeri osserveranno la settimana prossima, lo staff tecnico ha fissato per il pomeriggio di Martedì 5 Febbraio alle 15:00 al Picchio Village la ripresa della preparazione. Il prossimo match di campionato della squadra di Vincenzo Vivarini è in programma Sabato 16 Febbraio alle ore 18:00 allo stadio "Del Duca" contro la Salernitana.

© Riproduzione riservata

Commenti (2)

Alvaro da osimo 02 Febbraio 2019 11:57

MEGLIO COSÌ SI RECUPERA ARDEMAGNI ADDAE LANNI. SOLO E SEMPRE FORZA ASCOLI.


Giuliano 02 Febbraio 2019 23:05

Speriamo che Ardemagni recupera per la prossima contro la Salernitana


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni