Giovanili Ascoli, Primavera passa all'ultimo col Livorno. Domenica positiva anche per Under 17 e 16

Raffaele Giachini

04 Febbraio 2019

Vittoria pesante per la Primavera dell'Ascoli che batte al fotofinish il Livorno per 1-0 e centra così il terzo successo del 2019.

Una gara praticamente a senso unico che ha visto i baby bianconeri creare occasioni a ripetizioni ma che non ha visto lo 0-0 spostarsi fino all'ultimo minuto, dove ci ha pensato il solito Perpepaj che, di giustezza, sugli sviluppi di un corner ha siglato la rete del 1-0 finale. E' un risultato che sta molto stretto ai colori bianconeri, visto che i ragazzi di mister Di Mascio hanno creato palle goal in sequenza e avrebbero potuto sbloccare il risultato molto tempo prima, ma alla fine i tre punti dovevano finire nella tasche dei marchigiani che non hanno mai rischiato di perdere questo incontro. (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS DEL MATCH)

Prossimo match ora per i colori bianconeri in programma sul campo del Foggia. 

GLI ALTRI RISULTATI, GIRONE B

Benevento vs Crotone: 2-1

Cosenza vs Perugia: 3-0

Lecce vs Pescara: 1-2

Frosinone vs Foggia: 0-4

CLASSIFICA, GIRONE B

Lazio 29

Ascoli 28

Pescara 25

Lecce 23

Livorno 20

Benevento 19

Frosinone 16

Crotone 12

Foggia 10

Perugia 9

Cosenza 9


Vittoria tennistica per gli Under 17 di mister Cerasi che affondano la Salernitana per 6-0. Il risultato lascia poco spazio ai commenti, ascolani padroni del match sin dal primo minuto. Incontro già chiuso nel primo tempo, con l'Ascoli che va in goal con prima con Persiani, poi con Nociaro e infine con Olivi. Nel secondo tempo è ancora gloria per Persiani, poi ci pensano Ambanelli e Scafetta. 

GLI ALTRI RISULTATI, GIRONE C

Palermo vs Benevento: 2-3

Perugia vs Crotone: 0-0

Pescara vs Foggia: 3-1

Cosenza vs Frosinone: 0-3

Roma vs Napoli: 4-1

CLASSIFICA, GIRONE C

Roma 45

Napoli 37

Benevento 26

Ascoli 23

Pescara 23

Frosinone 21

Palermo 21

Perugia 19

Crotone 18

Cosenza 14

Lecce 13

Salernitana 13

Foggia 11


Altra vittoria per gli Under 16 che vincono in casa del Crotone per 3-1. Un successo fondamentale anche perché conquistato su uno dei campi più difficili del Girone C. Il primo tempo è di marca bianconera con l'Ascoli che va avanti due volte con Sebastianelli prima e con Colistra poi. Nella seconda frazione di gioco Palermo accorcia le distanze per i padroni di casa, ma è ancora Sebastianelli a chiudere il match. 

GLI ALTRI RISULTATI, GIRONE C

Benevento vs Pescara: 3-2

Foggia vs Palermo: 1-1

Salernitana vs Lecce: 0-2

Napoli vs Perugia: 0-1

Cosenza vs Roma: 1-2

CLASSIFICA, GIRONE C

Benevento 43

Roma 41

Napoli 29

Frosinone 28

Palermo 24

Ascoli 21

Crotone 19

Salernitana 18

Pescara 15

Cosenza 15

Lecce 13

Foggia 11

Perugia 9


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni