Empoli, l'ex Ascoli Perucchini si presenta: “Se ripenso all'errore di Palermo mi faccio una risata”

Redazione Picenotime

05 Febbraio 2019

Filippo Perucchini

L'Empoli ha presentato stamane in conferenza stampa i rinforzi della sessione invernale di calciomercato. Alla corte del tecnico ascolano Beppe Iachini sono arrivati Dimitri Oberlini, Dimitrios Nikolau, Diego Farias, Marko Pajac, Kevin Diks, Cristian Dell'Orco (ad Ascoli nel campionato di Lega Pro 2014/2015) e Filippo Perucchini. Proprio il 27enne portiere lombardo, dopo aver collezionato 13 presenze nel girone d'andata con la maglia del Picchio, è tornato sulla sua esperienza in bianconero tutt'altro che positiva, parlando dal minuto 4:45 anche del clamoroso autogol a Palermo nel match dello scorso 27 Dicembre. 




© Riproduzione riservata

Commenti (40)

Forza Ragazzi 05 Febbraio 2019 12:48

Ridi pure,ma i tuoi errori ci hanno portato diverse sconfitte....


ermanno 05 Febbraio 2019 12:56

Dovresti solo chiedere scusa, non ridere, che cosa ridi????


UN ascolano a montesilvano 05 Febbraio 2019 13:04

Ridi ridi ma a noi ai fatto perdere 4 punti sulla classifica almeno un po di vergogna la dov resti provare


Zac28 05 Febbraio 2019 13:11

Ci sta poco da ride!


Nostalgico 05 Febbraio 2019 13:13

A te vien da ridere ...... a me da piangere al solo pensiero di quanti punti ci sei costato. Errore inammissibile per un calciatore a livello professionistico: NO COMMENT. Fosse per me, nemmeno il portiere d'albergo.
Forza Magico Picchio


fabrizio becattini 05 Febbraio 2019 13:21

altro che 2 risate ci sarebbe da piangere
comunque alla fine della giostra sei in serie a e farai anche l esordio ,l ascoli ha capito quant è bravo bacci e tutti felici e contenti
i tifosi dell ascoli in particolare


Albardialbissola 05 Febbraio 2019 13:23

Le stesse risate che ci faremo noi se e quando tornerà in campo
Gli empolesi non so se rideranno


UN ascolano a montesilvano 05 Febbraio 2019 13:40

Pero facendo le dovute considerazioni un po di colpa ce la pure l'allenatore che non si accorgeva che bacci andava meglio di perucchini tenendolo sempre da una parte senza nessuna considerazionoe caro vibarini eeee


ascoli è stata durissima 05 Febbraio 2019 13:44

Parlando con uno dei selezionatori delle giovanili azzurre mi ha spiegato che fare il calciatore professionista è princialmente una questione di testa. Sentendo che gli viene da ridere riguardo all'episodio di Palermo non so se il calcio professionistico faccia per lui.


alf 05 Febbraio 2019 13:45

naturalmente ci interessa poco cio che dice, ma penao, vai a fare una conferenza stampa ti vuoi preparare una risposta sensata ad una domanda piu che scontata.mi domando come questa gente arriva nel professionismo


POTENZA ⚡PICENA 05 Febbraio 2019 13:55

In bocca al lupo PIPPO , dopo il secondo errore.... è giusto che le nostre strade si dividano .


Dani76 05 Febbraio 2019 14:19

Purtroppo gli mancano i fondamentali per fare il portiere a certi livelli, eppure ben per lui....e' andato in serie A. Stranezze del calcio........


IO 05 Febbraio 2019 14:23

Campione!!!


Oscar Di Buo' 05 Febbraio 2019 14:32

Veramente ALLUCINANTE le affermazioni di PERUCCHINI hai fatto PAPERONA a Perugia (sconfitta), a Foggia il 3° Gol (sconfitta), con il Padova in casa 1° e 3° GOL ERRORI INCREDIBILI (SCONFITTA), +PALERMO SIAMO DIVENTATI LA BARZELLETTA MONDIALE, se fossi in lui mi metterei a PIANGERE, ci sono costate le TUE MEGA-PAPERONE 6 PUNTI, per fortuna non indossi + la maglia DELL'ASCOLI CALCIO, IO STAREI ZITTO CHE É MEGLIO!!!


Giovanni Gennaretti 05 Febbraio 2019 15:08

Vivarini oltre a Perucchini ristravede x Beretta, se riuscisse a levasse ste fisse, Addae appena scende leggermente di condizione lo fa prima uscire e la seconda partita gli fa fare panca, Beretta sempre e comunque dal primo minuto, ma x De Luca non si sa ancora il per come?Eppure prima del calciomercato già si parlava di lui, questi sono i misteri, cosi penso che le nostre punte rimarranno a lungo con noi, chi le cerca.


Ponz 05 Febbraio 2019 15:11

Ma che te ridi !!! Nasconditi


Claudio 05 Febbraio 2019 15:17

Dopo lu ride, vè lu piagne...
Portiere adatto alla lega pro.


LORENZO CAPRO' 05 Febbraio 2019 15:35

RIMANGO BASITO SU QUESTE AFFERMAZIONI, È VERO CHE NEL CALCIO NON ESISTONO PIÙ BANDIERE, MA LE INTERVISTE DI QUESTI UOMINI LIMITATI, FANNO PENSARE CHE I VALORI NEL CALCIO STIANO FINENDO COMPLETAMENTE. L'ALTRO GIORNO INGROSSO(calciatore che non si è nemmeno mai allenato con noi) INVECE DI RINGRAZIARE L'ASCOLI PER AVERLO PAGATO PER 5 MESI SOLO PER CURARSI, FA AFFERMAZIONI RIDICOLE E COMPLETAMENTE DIFFAMATORIE VERSO UNA SOCIETÀ MOLTO SERIA. OGGI
C'È L'INTERVISTA DEL FENOMENO CHE DOVREBBE PER PRIMA COSA VERGOGNARSI E POI CHIEDERE SCUSA ALLA SOCIETÀ, AI COMPAGNI E A NOI TIFOSI TUTTI PER LE CONTINUE PAPERE TRA CUI QUELLA CLAMOROSA DI PALERMO. DA TIFOSO SONO PREOCCUPATO PERCHÉ QUESTI TESSERATI ALLONTANANO LA GENTE DALLO STADIO. CARO PAPERUCCHINI (potresti fare un personaggio di topolino) SE AVESSI COMMESSO SOLO L'ERRORE DI PALERMO, POTREMMO RIDERE ANCHE NOI, MA PURTROPPO NE HAI COMBINATE DI TUTTI I COLORI E ALLORA CI HAI COMPROMESSO UN CAMPIONATO DA LOTTA PER I PRIMI POSTI, OGGI SPERIAMO DI RECUPERARE PUNTI E SCALARE LA CLASSIFICA GRAZIE ALLA BUONISSIMA CAMPAGNA ACQUISTI DI GENNAIO, COMPRESO L'ARRIVO INDISPENSABILE DI UN PORTIERE VERO E FORTE. NEL GIRONE DI ANDATA ABBIAMO SOFFERTO TROPPO CON TE, FINISCO NEL CONSIGLIARTI DI NON RIDERE TANTO, PERCHÉ LA TUA CARRIERA DA TITOLARE È FINITA.


Marco 05 Febbraio 2019 16:04

Come qualsiasi tifoso che vede il portiere della propria squadra fare una papera come quella di Palermo, a caldo mi sono inca..ato e gli ho dato addosso.. così come mi ha fatto imbufalire in occasione delle semi-papere nelle partite precedenti.. però a freddo ho pensato che se l'avessi rivisto tra i pali sotto la sud dopo Palermo, anziché fischiarlo l'avrei incoraggiato (solo ed esclusivamente per il bene dell'Ascoli, dato che fischiandolo sicuramente non avrebbe giocato meglio).. ecco, adesso sentendo quello che dice penso che avrei sbagliato di grosso a non insultarlo... a mai più rivederci Filippo Perucchini, ai tifosi dell'Empoli dico che c'è poco da ridere in realtà (se mai dovesse andare in campo)


Settimio74 05 Febbraio 2019 16:10

Nella vita tutti possiamo sbagliare. Ma uscirtene con una frase come..mi viene da ridere dimostra che piccola persona tu sia. I tuoi errori, o meglio ORRORI, ci sono costati diversi punti in classifica. RISPETTO.


flavio 05 Febbraio 2019 16:48

Chissà se il ragazzo avrà capito la sensibilità, la sportività,e la civiltà dei tifosi dell'Ascoli. se si fosse trovato in altre piazze oggi porterebbe altri ricordi.


Jeannette 05 Febbraio 2019 17:36

Dope lu ride vé lu piagne


Ze 05 Febbraio 2019 18:44

Vabbè e che doveva dire? Secondo me gli brucia ancora e in futuro finirà tra le 10 papere di internet, lui lo sa...


mimmo m 05 Febbraio 2019 18:48

ha perso una buona occasione per rimanere in silenzio (anche se era in conferenza stampa).


MARIO78 05 Febbraio 2019 19:03

Perucchini mi ha dato l'impressione di uno che sta in bambola ....non aveva nemmeno capito che toccava a lui rispondere sembrava assente ....cmq io non porto rancore a nessuno errori come i suoi penso che non gli permetteranno di scendere più in campo ....fare il terzo significa quasi sempre non giocare mai


Casimira La Marmora 05 Febbraio 2019 19:18

Risponde all'intervista nei tempi come
para in ritardo indeciso confusionaro


Per sempre Ascoli 05 Febbraio 2019 19:26

Se alla fine del campionato per un punto non dovessimo raggiungere qualche obiettivo (ad esempio i play off) sapremo con chi prendercela.
Professionalità e rispetto: ZERO
Resta il fatto che già dopo Perugia, se Vivarini avesse avuto un pò più di acume, Perucchini sarebbe rimasto in panchina vita natural durante...invece di perseverare...con i risultati che poi si è visto. Non tanto a Palermo, perchè magari avremmo perso ugualmente ma, sicuramente, i tre punti persi con il Padova!
Speriamo che Vivarini capisca che, se sta bene fisicamente, Lanni è uno dei migliori portieri in serie B.


Alvaro da osimo 05 Febbraio 2019 19:55

BRAVO BRAVO FATTI UNA RISATA. NON 6 BUONO NEANCHE IN 3 CATEGORIA.


Camionista bianconero 05 Febbraio 2019 20:18

Insieme a te ha riso mezzo mondo! E ridi ridi....


Massi 05 Febbraio 2019 21:10

Questo portiere fa veramente pena e tenerezza.....se nn fosse che ci ha fatto danni enormi con le sue papere...4 clamorose!


aleandre.a@libero.it 05 Febbraio 2019 21:37

Infatti, hai fatto ridere il mondo. In sei mesi dalla C alla A con errori che nemmeno nelle partite scapoli-ammogliati si vedono. Mah! Misteri del calcio..


Oscar Di Buo' 05 Febbraio 2019 22:22

PERUCCHINI PER TE UN ONORE INDOSSARE QUELLA MAGLIA PER NOI TIFOSI ASCOLANI DA SEMPRE UM DISONORE VEDERTI AL DEL DUCA!!! PURTROPPO PER COLPA TUA ABBIAMO GIOCATO 4 MESI SENZA PORTIERE CI HAI ROVINATO IL CAMPIONATO, COSA RIDIIII!!!


rob. 06 Febbraio 2019 00:17

Se ripenso alla papera di Palermo,,,,,,,, quando sei sceso in campo avevi la faccia stordita .. quindi nn mi meraviglio quello che hai combinato. Saluti....


Davide 06 Febbraio 2019 01:18

Dire che sei di una pochezza disarmante è solo farti un complimento.....ma non tanto x un discorso puramente calcistico...essere o no bravi o meno.....questo è soggettivo......ma la cosa più triste è la pochezza umana.....cosa molto ben più grave della papera di Palermo o quelle col Padova o perugia.....la......povertà morale di quest' individuo è...siderale......si può anche sbagliare nella vita......è umano...ma ammettere i propri errori è la cosa più difficile al mondo ma allo stesso tempo ammetterlo rende la persona molto più importante di qualsivoglia gesto tecnico calcistico.......Caro perrucchini se ti poni in questo modo NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI farai poca strada. Adios


Jo 06 06 Febbraio 2019 02:44

E' da serie A . Si vede che ha la faccia sveglia e lo sguardo reattivo.Fatela finita con i commenti negativi...


Ascoli calcio 06 Febbraio 2019 08:46

Tu ti fai una risata noi ancora piangiamo


Rony 06 Febbraio 2019 09:23

Ti faccio un in bocca al lupo per la tua nuova esperienza e sono felice che se ripensi a quell' episodio ti ci fai una bella risata.
Io onestamente non ci penso perché se dovessi farlo mi verrebbe da piangere!


Ascoli 78/79 06 Febbraio 2019 12:20

Totalmente inadeguato a questi livelli, non a caso il Lecce lo ha venduto non appena promosso in B ... Però la squadra è quello che è, ed è preoccupante che a gennaio non sia stata rinforzata de non con Ciciretti e riserve ... No centravanti no vice Troiano


guido 06 Febbraio 2019 13:01

Di fronte a certe dichiarazioni la risposta migliore sarebbe stato il silenzio. Se fossi stato nei panni del direttore non avrei pubblicato nemmeno un commento ma solo il video della papera in esame. Vergogna alla stato assoluto.


Gianni 07 Febbraio 2019 21:43

Effettivamente poteva risparmiarsi la battuta....ma a Lecce ha lasciato un ottimo ricordo.
Bravo tra i pali, ragazzo serio!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni