Ascoli Calcio, ripresa al Picchio Village senza Lanni e Ninkovic. Affaticamento per Casarini

Redazione Picenotime

05 Febbraio 2019

Federico Casarini

E' ripresa oggi pomeriggio al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Vincenzo Vivarini, che nel prossimo fine settimana osserveranno il turno di riposo e torneranno poi in campo Sabato 16 Febbraio alle ore 18 con la Salernitana al "Del Duca" per il 24° turno di Serie B. 

Riscaldamento, corse a secco alternate a partitine a campi ridotti e partita finale il lavoro effettuato dal gruppo oggi. Hanno svolto un lavoro differenziato Federico Casarini per affaticamento e Michele Troiano, con quest’ultimo che si è anche sottoposto a terapie. Lavoro personalizzato e terapie pure per l'attaccante Matteo Ardemagni. Assenti Ivan Lanni e Nikola Ninkovic, in permesso, oltre al lungodegente Sidy Keba Coly.

Domani e Giovedì 7 Febbraio sono in programma due sedute di allenamento alle 10:30 e alle 15:00.


© Riproduzione riservata

Commenti (4)

Nostalgico 06 Febbraio 2019 01:05

Ancora terapie per Ardemagni? Mahhhhh !!!


atlascaruso 06 Febbraio 2019 01:17

Ardemagni perennemente assente.....


Oscar Di Buo' 06 Febbraio 2019 11:37

ARDEMAGNI MISTERO, NON LO DICONO MA È ROTTO, ALTRIMENTI NON SI SPIEGA QUESTO È UN GROSSO PROBLEMA!!! A QUESTO PUNTO VIVARINI DOVREBBE FAR GIOCARE GANZ E NON BERETTA!!!


UN ascolano a montesilvano 06 Febbraio 2019 13:14

Ho sempre avuto dubbi su ardemagni sicurente ha avuto qualche problema ma siccome la cosa va per le lunghe le cose sono due o e rotto e qui la società farebbe bene a dirlo p e lui che non vuole guarire altrimenti per dei stiramento ci sono de centri specializzati visto che i nostri medici non sono bravi


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni