• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 7 Febbraio

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 7 Febbraio

di Redazione Picenotime

mercoledì 06 febbraio 2019

Ascoli Piceno

Tempo generalmente stabile e soleggiato sia al  mattino sia poi nel corso del pomeriggio; nubi in transito in serata, ma sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +2°C e +11°C.

Marche

Condizioni di tempo stabile con ampi spazi di sereno su tutto il territorio al mattino e al pomeriggio. Innocui addensamento lungo i settori settentrionali, ma senza fenomeni di rilievo. Cieli generalmente poco nuvolosi in serata sia lungo le coste che sulle aree interne. 

Nazionale

Molte nuvole al Nord Italia con addensamenti anche compatti alternati a qualche schiarita sia nelle ore diurne che in quelle serali ma senza fenomeni di rilievo. Possibili foschie al mattino sul delta del Po ma in rapido diradamento. Sole prevalente al Centro al mattino e anche al pomeriggio, salvo qualche innocua nube specie sulla Toscana. Anche in serata e in nottata il tempo rimarrà asciutto ma con nuvolosità in progressivo aumento sia sul Tirreno che sull'Adriatico. Giornata all'insegna della generale stabilità sulle regioni meridionali con ampi spazi di sereno alternati a qualche addensamento localmente anche compatto. Possibili acquazzoni solo al pomeriggio e in serata tra Calabria e Sicilia. 

Temperature stazionarie o in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci