Ascoli Calcio, terapie e differenziato per quattro. Ancora in permesso Ninkovic

Redazione Picenotime

06 Febbraio 2019

Picchio Village

Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Vincenzo Vivarini, che fra dieci giorni saranno impegnati nel match di campionato con la Salernitana valevole per la 24esima giornata di Serie B. 

Due le sessioni di allenamento svolte oggi dalla squadra: in mattinata attivazione psicocinetica con seduta di corsa a vam, nel pomeriggio  messa in moto tecnica, possesso a campi ridotti e medi e partita a ranghi misti.

Terapie e lavoro differenziato per Matteo Ardemagni, Federico Casarini, Ivan Lanni e Michele Troiano. Assenti il lungodegente Sidy Keba Coly, all'Isokinetic di Bologna ed il fantasista serbo Nikola Ninkovic, ancora in permesso.

Domani sono in programma due allenamenti alle 9:30 al Picchio Village e alle 15:00 allo stadio con i bianconeri che affronteranno in un test in famiglia gli Allievi Under 17.


© Riproduzione riservata

Commenti (5)

Andrea 06 Febbraio 2019 21:57

Questa infermeria è sempre troppo affollata. Nessuno parla dei tempi di rientro (forse non si ha il coraggio di dire l'amara verità). Da tifoso spero sempre ma sono preoccupato.


Pippo 06 Febbraio 2019 23:44

Troiano farà meno partite di Buzzegoli e anche qualitativamente, considerando anche chi c'ha intorno quest anno, non vedo grandi differenze.


settembre nero 07 Febbraio 2019 09:59

Infortunati lungodegenti ce li hanno tutte le squadre, l'importante è avere in rosa i sostituti all'altezza , per questo si fanno rose di 25/28 giocatori , dopo gennaio la squadra è coperta in tutti i reparti.


Pippo 07 Febbraio 2019 15:32

Noi non siamo la Juventus che ha i sostituti più forti dei titolari. Bisogna stare più attenti a prendere titolari integri


MIMMO 07 Febbraio 2019 23:30

Ninkovic è in permesso autorizzato oppure ha intenzione di non tornare più?


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni