• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, terapie e differenziato per quattro. Ancora in permesso Ninkovic

Ascoli Calcio, terapie e differenziato per quattro. Ancora in permesso Ninkovic

di Redazione Picenotime

mercoledì 06 febbraio 2019

Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Vincenzo Vivarini, che fra dieci giorni saranno impegnati nel match di campionato con la Salernitana valevole per la 24esima giornata di Serie B. 

Due le sessioni di allenamento svolte oggi dalla squadra: in mattinata attivazione psicocinetica con seduta di corsa a vam, nel pomeriggio  messa in moto tecnica, possesso a campi ridotti e medi e partita a ranghi misti.

Terapie e lavoro differenziato per Matteo Ardemagni, Federico Casarini, Ivan Lanni e Michele Troiano. Assenti il lungodegente Sidy Keba Coly, all'Isokinetic di Bologna ed il fantasista serbo Nikola Ninkovic, ancora in permesso.

Domani sono in programma due allenamenti alle 9:30 al Picchio Village e alle 15:00 allo stadio con i bianconeri che affronteranno in un test in famiglia gli Allievi Under 17.


Picchio Village

Picchio Village

© Riproduzione riservata

Commenti

Andrea
mercoledì 06 febbraio 2019

Questa infermeria è sempre troppo affollata. Nessuno parla dei tempi di rientro (forse non si ha il coraggio di dire l'amara verità). Da tifoso spero sempre ma sono preoccupato.


Pippo
mercoledì 06 febbraio 2019

Troiano farà meno partite di Buzzegoli e anche qualitativamente, considerando anche chi c'ha intorno quest anno, non vedo grandi differenze.


settembre nero
giovedì 07 febbraio 2019

Infortunati lungodegenti ce li hanno tutte le squadre, l'importante è avere in rosa i sostituti all'altezza , per questo si fanno rose di 25/28 giocatori , dopo gennaio la squadra è coperta in tutti i reparti.


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.