Livorno, l'ex Ascoli Kupisz: “Conosco difficoltà della B ma credo nella salvezza. Sono veloce e amo fare assist”

Redazione Picenotime

06 Febbraio 2019

Foto da Livornocalcio.it

Il Livorno ha presentato oggi i nuovi rinforzi del calciomercato invernale presso il “Cafè Alhambra” in Via Lampredi: Nicolao Dumitru, Matija Boben e l'ex esterno destro dell'Ascoli Tomasz Kupisz.

Il ds Mauro Facci ha dichiarato attraverso i canali ufficiali del club amaranto: “Questi ragazzi vengono a rinforzare la nostra squadra e sono sicuro che potranno fare molto bene. Li abbiamo seguiti e conosciamo le loro caratteristiche. Ora sta a loro farsi valere in campo“.

Il primo giocatore a parlare è stato proprio Tomasz Kupisz: “In queste due partite giocate ho avuto un’ottima impressione della squadra. Siamo un bel gruppo e sono convinto che ci potremo salvare. Conosco la serie B e le sue difficoltà”. Sulle sue caratteristiche: “Sono un calciatore veloce, che ama fare assist ma anche tirare in porta“.




Poi è stava la volta del difensore sloveno Matija Boben: “Mi sono trovato subito bene nel gruppo. Mi piace molto l’atteggiamento con il quale affrontiamo le partite e gli allenamenti. Il gruppo ha voglia e capacità di fare bene. Sono certo che ci faremo valere e raggiungeremo il nostro obiettivo. Ho voluto l’Italia per migliorarmi. A  livello tattico qui è il top“.

Infine è il turno dell’attaccante Nicolao Dumitru: “Conosco Livorno per averci giocato tante volte quando ero ad Empoli. So che questa è una piazza esigente e calda. Io sono pronto a farmi valere ed a dare tutto.Fisicamente sto bene, mi manca un po’ il ritmo gara. Non vedo l’ora di poter giocare. Ci salveremo.” 


© Riproduzione riservata

Commenti (2)

franco 06 Febbraio 2019 18:59

kupisz secondo me è un buon giocatore per la serie B.
forse più adatto ad un 3-5-2 o meglio un 4-3-3, spero di rivederloil prossimo anno in ascoli


Jeannette 07 Febbraio 2019 10:24

ma a noi del Livorno che ci frega?


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni