• Serie B
  • Livorno, l'ex Ascoli Kupisz: “Conosco difficoltà della B ma credo nella salvezza. Sono veloce e amo fare assist”

Livorno, l'ex Ascoli Kupisz: “Conosco difficoltà della B ma credo nella salvezza. Sono veloce e amo fare assist”

di Redazione Picenotime

mercoledì 06 febbraio 2019

Il Livorno ha presentato oggi i nuovi rinforzi del calciomercato invernale presso il “Cafè Alhambra” in Via Lampredi: Nicolao Dumitru, Matija Boben e l'ex esterno destro dell'Ascoli Tomasz Kupisz.

Il ds Mauro Facci ha dichiarato attraverso i canali ufficiali del club amaranto: “Questi ragazzi vengono a rinforzare la nostra squadra e sono sicuro che potranno fare molto bene. Li abbiamo seguiti e conosciamo le loro caratteristiche. Ora sta a loro farsi valere in campo“.

Il primo giocatore a parlare è stato proprio Tomasz Kupisz: “In queste due partite giocate ho avuto un’ottima impressione della squadra. Siamo un bel gruppo e sono convinto che ci potremo salvare. Conosco la serie B e le sue difficoltà”. Sulle sue caratteristiche: “Sono un calciatore veloce, che ama fare assist ma anche tirare in porta“.




Poi è stava la volta del difensore sloveno Matija Boben: “Mi sono trovato subito bene nel gruppo. Mi piace molto l’atteggiamento con il quale affrontiamo le partite e gli allenamenti. Il gruppo ha voglia e capacità di fare bene. Sono certo che ci faremo valere e raggiungeremo il nostro obiettivo. Ho voluto l’Italia per migliorarmi. A  livello tattico qui è il top“.

Infine è il turno dell’attaccante Nicolao Dumitru: “Conosco Livorno per averci giocato tante volte quando ero ad Empoli. So che questa è una piazza esigente e calda. Io sono pronto a farmi valere ed a dare tutto.Fisicamente sto bene, mi manca un po’ il ritmo gara. Non vedo l’ora di poter giocare. Ci salveremo.” 


Foto da Livornocalcio.it

Foto da Livornocalcio.it

© Riproduzione riservata

Commenti

franco
mercoledì 06 febbraio 2019

kupisz secondo me è un buon giocatore per la serie B. forse più adatto ad un 3-5-2 o meglio un 4-3-3, spero di rivederloil prossimo anno in ascoli


Jeannette
giovedì 07 febbraio 2019

ma a noi del Livorno che ci frega?