Brescia: la capolista presenta i due acquisti del mercato invernale, Rodriguez e Martella
di Redazione Picenotime
giovedì 07 febbraio 2019
Il Brescia del ds Francesco Marroccu e di mister Eugenio Corini, capolista dopo 22 giornate del campionato di Serie B, ha presentato ieri i due nuovi acquisti della sessione invernale di calciomercato. L'attaccante spagnolo Alejandro Rodriguez ed il terzino sinistro Bruno Martella.
Ecco le prime parole di Rodriguez riportate da Bresciaingol.com: "Sono arrivato in un gran bel gruppo e sono qui per dare una mano ai questi ragazzi e al mister. Fisicamente sto bene, mi alleno ormai con continuità da 3-4 mesi, ho fatto diverse panchine e sono tornato a giocare in campionato ad Empoli; ovvio che mi manca un po' di ritmo gara. Donnarumma? Alfredo è fortissimo come calciatore e un grande come uomo, ci conosciamo da Empoli e sono felice di tornare a giocare con lui. Faccio bene quando entro a gara in corso? Mi è capitato spesso e cerco semrpe di farmi trovare pronto e dare il mieglio. Ma vi assicuro che ho fatto bene anche quando son partito dal primo minuto. La concorrenza? Io la vedo come una nota positiva, non sarà una sfida fra di noi ma uno stimolo in più per far rimanere la squadra in testa alla classifica. Le mie qualità principali? Sono potente e penso di aver uno bello stacco di testa".
Queste le prime dichiarazioni di Martella: "Il mio compito principale è quello di difendere visto il mio ruolo, ma devo dire che mi piace anche propormi in avanti. Gol pochi ma gli assist li faccio volentieri e guarando l’attacco del Brescia spero di farni ancora tanti. Avevo più richieste, ma il Brescia è la squadra che mi ha voluto di più e questo mi ha convinto nella scelta. Sono qui da pochi giorni, ma già si capisce la forza di questo gruppo formato da ragazzi eccezionali: ho la fortuna di conoscere già Torregrossa, Martinelli e Romagnoli. Brescia a trazione anteriore? Da difensore subire gol, anche se dovessimo vincere 6-1, mi dà molto fastidio, ma quando giochi in una squadra con una certa fisionomia, votata all’attacco, può capitare di rimediare qualche gol. Farò comunque di tutto perchè non accada. Qui a Brescia ho una grande opportunità per far bene e per crescere. Il progetto delle Rondinelle è importante, il presidente è ambizioso e basta vedere l'avveniristico centro sportivo che sta nascendo per capirlo. Più di questo non potevo avere”.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, il 21enne centravanti Caccavo potrebbe cambiare nuovamente maglia dopo il prestito al Caldiero Terme
sab 05 luglio • Ascoli Time

Grottammare, in occassione riapertura chiesa di Santa Lucia artista Donato Gentili dona dipinto raffigurante Sisto V
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Ritardo pagamenti dipendenti provincia Ascoli, Casini : “Pessimo segnale. Mi auguro non si ripeta mai più”
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Forza Italia, Convention Nazionale 'Azzurra Libertà' si terrà a San Benedetto Del Tronto nel mese di Settembre
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Continua a Grottammare il viaggio del Biodistretto Picenum per far conoscere le aziende biologiche produttrici
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Diego Marani incanta il Circolo Nautico Sambenedettese con ''L’ultima falsità''
sab 05 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, presidente Latina: “Grazie ai Passeri per il supporto, hanno coronato il sogno di acquisire un club”
sab 05 luglio • Ascoli Time

Vittoria della FILCTEM CGIL alle elezioni RSU e RLS della Avery Dennison di Ancarano
sab 05 luglio • Comunicati Stampa
