Ascoli Calcio, tante iniziative nella settimana dedicata alla festa di San Valentino

Redazione Picenotime

07 Febbraio 2019

L'Ascoli Calcio ha reso noto attraverso i propri canali ufficiali le iniziative messe in campo in occasione dell'imminente festa di San Valentino del 14 Febbraio. 

"#AMOREINFINITO è il nome dell'iniziativa che l'Ascoli Calcio lancia nella settimana dedicata al San Valentino e alla festa degli innamorati: che siate in coppia o single non importa purché il vostro cuore batta forte per i colori bianconeri!

E allora iniziate col raccontarci sulla pagina Facebook ufficiale nella rubrica "Caro Picchio ti scrivo..." come è scattata la scintilla e come è nato il vostro amore per l'Ascoli, la vostra prima volta allo stadio e le emozioni che vivete quando gioca l'Ascoli! 

Una giuria, composta da tutti i calciatori bianconeri, stabilirà quali saranno i 5 racconti più emozionanti e coinvolgenti e i vincitori saranno protagonisti della foto ufficiale dell’Ascoli Calcio stagione sportiva 2018/19 (girone di ritorno). Eh sì, avete capito bene, ben cinque di voi saranno fotografati insieme a tutti i calciatori bianconeri per la foto di squadra! Saranno presi in considerazione i racconti postati entro giovedì 14 febbraio!

Non è finita qui...! Festeggiate con noi martedì 12 febbraio all'Ascoli Calcio Store di via Cairoli: alle ore 18:00 vi aspettano Matteo Ardemagni e Amato Ciciretti per firmare autografi e per farsi immortalare con tutti gli innamorati dell’Ascoli Calcio all'interno della cornice realizzata ad hoc. I calciatori indosseranno i due braccialetti bianconeri #AMOREINFINITO in vendita presso lo store all'interno del cofanetto dedicato alle coppie! E se ancora non sei in coppia è questa l'occasione per fare il regalo giusto al tuo lui o alla tua lei... 18 euro il prezzo della coppia, 10 euro il prezzo di un solo braccialetto.

I festeggiamenti proseguiranno sabato 16 febbraio allo stadio Del Duca in occasione di Ascoli-Salernitana: in Curva Nord è valida l'iniziativa #AMOREINFINITO e le coppie potranno acquistare il biglietto al prezzo di 2 euro ciascuno nei punti vendita Vivaticket. Tutti gli alunni delle scuole elementari e medie anche per Ascoli-Salernitana potranno usufruire della tariffa speciale a 2 euro. Cosa significa questo? Che in pratica una famiglia composta da due genitori e un Under 14 potrà assistere alla partita Ascoli-Salernitana a soli 6 euro (che diventano 8 euro in caso di due figli Under 14 o 10 euro in caso di tre figli Under 14 e via dicendo). 

E se dopo tutto questo non ti è ancora scattata la scintilla, neppure la freccia di Cupido riuscirebbe a far breccia nel tuo cuore!".


© Riproduzione riservata

Commenti (6)

fa 07 Febbraio 2019 12:38

siete spettacolari...non vedo l'ora di venire con tutta la famiglia al completo!!!


LORENZO CAPRO' 07 Febbraio 2019 13:37

LO RIPETO DA QUANDO HANNO ACQUISTATO L'ASCOLI E LO RIPETERÒ SEMPRE : NOI I FUORICLASSE LI ABBIAMO IN SOCIETÀ.


Camionista bianconero 07 Febbraio 2019 14:17

Ma chi è abbonato in cura sud rimane fregato come sempre?


Michele 07 Febbraio 2019 15:49

Camionista bianconero........ funziona come in tutti i posti ....... anche io ho comperato una giacca a prezzo pieno...... poi adesso ci sono gli sconti......... non vedo perché si deve fare sempre una polemica... il prossimo anno non fare l abbonamento e aspetta ......gli sconti....... Io continuo ad abbonarmi e continuo ogni partita in casa a farmi i miei 220 km per venire a vedere il mio amato PICCHIO da ormai 36 anni ....... Io che chiedo lo sconto perché vengo da fuori.....


peppe 08 Febbraio 2019 16:36

Sono con te bravo Michele


Forza Ragazzi 12 Febbraio 2019 21:39

Mi abbono per fede non per convenzione e/ o convenienza!!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni