• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, tante iniziative nella settimana dedicata alla festa di San Valentino

Ascoli Calcio, tante iniziative nella settimana dedicata alla festa di San Valentino

di Redazione Picenotime

giovedì 07 febbraio 2019

L'Ascoli Calcio ha reso noto attraverso i propri canali ufficiali le iniziative messe in campo in occasione dell'imminente festa di San Valentino del 14 Febbraio. 

"#AMOREINFINITO è il nome dell'iniziativa che l'Ascoli Calcio lancia nella settimana dedicata al San Valentino e alla festa degli innamorati: che siate in coppia o single non importa purché il vostro cuore batta forte per i colori bianconeri!

E allora iniziate col raccontarci sulla pagina Facebook ufficiale nella rubrica "Caro Picchio ti scrivo..." come è scattata la scintilla e come è nato il vostro amore per l'Ascoli, la vostra prima volta allo stadio e le emozioni che vivete quando gioca l'Ascoli! 

Una giuria, composta da tutti i calciatori bianconeri, stabilirà quali saranno i 5 racconti più emozionanti e coinvolgenti e i vincitori saranno protagonisti della foto ufficiale dell’Ascoli Calcio stagione sportiva 2018/19 (girone di ritorno). Eh sì, avete capito bene, ben cinque di voi saranno fotografati insieme a tutti i calciatori bianconeri per la foto di squadra! Saranno presi in considerazione i racconti postati entro giovedì 14 febbraio!

Non è finita qui...! Festeggiate con noi martedì 12 febbraio all'Ascoli Calcio Store di via Cairoli: alle ore 18:00 vi aspettano Matteo Ardemagni e Amato Ciciretti per firmare autografi e per farsi immortalare con tutti gli innamorati dell’Ascoli Calcio all'interno della cornice realizzata ad hoc. I calciatori indosseranno i due braccialetti bianconeri #AMOREINFINITO in vendita presso lo store all'interno del cofanetto dedicato alle coppie! E se ancora non sei in coppia è questa l'occasione per fare il regalo giusto al tuo lui o alla tua lei... 18 euro il prezzo della coppia, 10 euro il prezzo di un solo braccialetto.

I festeggiamenti proseguiranno sabato 16 febbraio allo stadio Del Duca in occasione di Ascoli-Salernitana: in Curva Nord è valida l'iniziativa #AMOREINFINITO e le coppie potranno acquistare il biglietto al prezzo di 2 euro ciascuno nei punti vendita Vivaticket. Tutti gli alunni delle scuole elementari e medie anche per Ascoli-Salernitana potranno usufruire della tariffa speciale a 2 euro. Cosa significa questo? Che in pratica una famiglia composta da due genitori e un Under 14 potrà assistere alla partita Ascoli-Salernitana a soli 6 euro (che diventano 8 euro in caso di due figli Under 14 o 10 euro in caso di tre figli Under 14 e via dicendo). 

E se dopo tutto questo non ti è ancora scattata la scintilla, neppure la freccia di Cupido riuscirebbe a far breccia nel tuo cuore!".


Foto da Ascolicalcio1898.it

Foto da Ascolicalcio1898.it

© Riproduzione riservata

Commenti

fa
giovedì 07 febbraio 2019

siete spettacolari...non vedo l'ora di venire con tutta la famiglia al completo!!!


LORENZO CAPRO'
giovedì 07 febbraio 2019

LO RIPETO DA QUANDO HANNO ACQUISTATO L'ASCOLI E LO RIPETERÒ SEMPRE : NOI I FUORICLASSE LI ABBIAMO IN SOCIETÀ.


Camionista bianconero
giovedì 07 febbraio 2019

Ma chi è abbonato in cura sud rimane fregato come sempre?


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.