Ascoli Calcio, Frattesi in Under 20 nella settimana che porta al match con la Salernitana

Redazione Picenotime

07 Febbraio 2019

Davide Frattesi

Convocazione in Nazionale Under 20 per il 19enne centrocampista dell'Ascoli Davide Frattesi, che da Domenica 10 a Mercoledì 13 Febbraio sarà a disposizione del tecnico federale Paolo Nicolato per il raduno azzurro che si svolgerà a Tirrenia, in provincia di Pisa, presso il centro di preparazione olimpica CONI. 

Il programma dell'Under 20 prevede da Lunedì a Mercoledì prossimi due sedute di allenamento al giorno. Frattesi farà rientro ad Ascoli nella serata di Mercoledì 13 Febbraio e dalla mattina seguente sarà a disposizione di mister Vincenzo Vivarini in vista del match di campionato contro la Salernitana in programma Sabato 16 Febbraio alle ore 18 allo stadio "Del Duca".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni