• Ascoli Time
  • Ascoli-Salernitana, da Lunedì in vendita i biglietti. Tariffa speciale per le coppie

Ascoli-Salernitana, da Lunedì in vendita i biglietti. Tariffa speciale per le coppie

di Redazione Picenotime

giovedì 07 febbraio 2019

Saranno in vendita dalle ore 16 di Lunedì 11 Febbraio i biglietti per assistere al match Ascoli-Salernitana, valevole per la 24esima giornata di Serie B, in programma allo stadio "Del Duca" Sabato 16 Febbraio alle ore 18. Prezzi e punti vendita sono consultabili rispettivamente nelle sezioni del sito ufficiale dell'Ascoli Calcio "Info-Biglietti" e "Info-Punti vendita".


Prevista la tariffa #AMOREINFINITO a soli 2 euro nel settore Curva Nord e dedicata alle coppie nella settimana di San Valentino. Attiva sempre in Curva Nord la tariffa per gli alunni delle scuole elementari e medie a 2 euro. Sugli spalti ci saranno gli iscritti alla scuola media "Mattei" di Castel di Lama, che ha aderito al progetto dell'Ascoli Calcio contro il bullismo.


© Riproduzione riservata

Commenti

72/73
venerdì 08 febbraio 2019

Volevo cortesemente chiedere all'amministratore comunale quanto viene il biglietto tribuna Est...............


peppe
sabato 09 febbraio 2019

GRATIS


Aries
sabato 09 febbraio 2019

72/73 Per favore non chieda troppo! Per almeno altri 5 anni NON costa nulla, poi se dovessimo mantenere la categoria ci andranno i tifosi della sud, ma cosa molto bella pagheranno il prezzo da tribuna coperta uguale alla centrale! Un piccolo sacrificio x la squadra del cuore che vuole che sia animo e...ww L'Ascoli calcio/Picchio/1898.