• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per il fine settimana

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per il fine settimana

di Redazione Picenotime

venerdì 08 febbraio 2019

Ascoli

Cieli generalmente sereni o poco nuvolosi nella giornata di sabato; nubi in aumento più compatte nella giornata di domenica, ma con tempo stabile. Temperature comprese tra +5°C e +16°C.

Marche

Condizioni di tempo stabile nel corso del week end con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi nella giornata di sabato su tutto il territorio. Addensamenti più compatti domenica, ma sempre con tempo asciutto. 

Nazionale

Tempo stabile e generalmente soleggiato al mattino sulle regioni settentrionali, prima che la nuvolosità vada progressivamente aumentando in giornata con le prime pioviggini possibili al pomeriggio sulla Liguria e poi sul Piemonte.  Cieli irregolarmente nuvolosi al Centro Italia nelle ore diurne, con addensamenti anche compatti specie tra Toscana e Umbria con possibili pioviggini già al pomeriggio. Tempo instabile in serata e in nottata sul Tirreno, maggiori schiarite sull'Adriatico.  Giornata all'insegna della generale stabilità al Sud, sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari con addensamenti sparsi localmente compatti alternati a schiarite anche ampie. Possibili piogge solo in Campania nella notte. 

Temperature stazionarie o in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci