Ascoli Calcio, Domenica di riposo poi testa e gambe all'importante gara con la Salernitana

Redazione Picenotime

09 Febbraio 2019

Picchio Village

Ultimo allenamento settimanale questa mattina al Picchio Village per i bianconeri di Vincenzo Vivarini, che dopo una Domenica di riposo riprenderanno la preparazione Lunedì 11 Febbraio alle ore 15 sempre al centro sportivo in vista della gara con la Salernitana in programma Sabato 16 Febbraio alle ore 18 allo stadio "Del Duca" per la 24esima giornata del campionato di Serie B.

Oggi la squadra è stata impegnata in un test in famiglia, al quale non hanno preso parte Federico Casarini e Michele Troiano che si sono allenati a parte, Ivan Lanni, che si è sottoposto a terapie, Matteo Ardemagni che prosegue il lavoro personalizzato e Sidy Keba Coly, che rientrerà dall'Isokinetic di Bologna nella giornata di Lunedì 11 Febbraio.

Gli allenamenti della Salernitana, ieri sera sconfitta 1-0 dal Benevento (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS), riprenderanno Lunedì 11 Febbraio alle ore 15 presso il Centro Sportivo “Mary Rosy”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni