• Serie B
  • Serie B 23° turno: tre punti pesanti per il Livorno, nessun vincitore tra Foggia e Pescara

Serie B 23° turno: tre punti pesanti per il Livorno, nessun vincitore tra Foggia e Pescara

di Redazione Picenotime

domenica 10 febbraio 2019

Un pareggio e una vittoria casalinga nelle prime due partite domenicali della 23esima giornata del campionato di Serie B. Allo stadio "Zaccheria" Finisce 1-1 Foggia-Pescara con i padroni di casa che al 44° si portani in vantaggio con Deli, mentre al 21° della ripresa pareggia il solito Mancuso su calcio di rigore. Successo interno, invece, per il Livorno nel match salvezza con il Cosenza. Decidono le rete di Giannetti (48°) e Salzano (su rigore al 92°).


23° TURNO SERIE B: SALERNITANA-BENEVENTO 0-1, CITTADELLA-SPEZIA 0-1, CREMONESE-PADOVA 0-0, PERUGIA-PALERMO 1-2, BRESCIA-CARPI 2-1, FOGGIA-PESCARA 1-1, LIVORNO-COSENZA 2-0, VERONA-CROTONE, VENEZIA-LECCE (riposa ASCOLI)


CLASSIFICA

42 BRESCIA

41 PALERMO

36 BENEVENTO

35 PESCARA

34 LECCE**

34 SPEZIA

32 VERONA

30 CITTADELLA

29 PERUGIA

28 SALERNITANA

27 CREMONESE

25 ASCOLI**

25 VENEZIA

24 COSENZA

20 FOGGIA*

20 LIVORNO

18 CARPI

18 CROTONE

17 PADOVA

*Foggia 6 punti di penalizzazione

** Lecce e Ascoli una gara da recuperare

in corsivo le squadre che hanno già riposato


PROSSIMO TURNO: PALERMO-BRESCIA, PADOVA-FOGGIA, CARPI-PERUGIA, BENEVENTO-CITTADELLA, ASCOLI-SALERNITANA, COSENZA-CREMONESE, LECCE-LIVORNO, SPEZIA-VERONA, CROTONE-PESCARA (riposa VENEZIA)


Foto da Livornocalcio.it

Foto da Livornocalcio.it

© Riproduzione riservata

Commenti

Alessandro
domenica 10 febbraio 2019

Questo campionato nasconde insidie, è molto rischioso adagiarsi sui punti fatti una sottovalutazione che sipotrebbe pagare molto caro, i play out sono a 5 punti, a prescindere dal fatto che dobbiamo recuperare una partita e abbiamo effettuato il turno di riposo, dobbiamo stare molto attenti basta perdere una partita per essere risucchiati dalla bassa classifica, basta parlare di play off è molto pericoloso. Testa alla partita con la salernitana ci vorrà una grande prestazione della squadra e il sostegno dei tifosi.


MARIO78
domenica 10 febbraio 2019

Concordo bisogna guardarsi dietro .... l'Ascoli deve ricominciare a fare punti ....con la Salernitana bisogna cercare di vincere ....


nico
domenica 10 febbraio 2019

Oggi ci è andata bene se il Foggia vinceva contro il Pescara avevamo i Puliesi a 3 punti una vera inerzia, non dimentichiamo che le ultime 4 partite ne dobbiamo giocare 3 fuori dal Del Duca ed una sola con il Palermo in casa alla penultima, in serie a Cittadella, Brescia e Crotone all'ultima di campionato, non sono per nulla tranquillo, speriamo che i ragazzi di Mister Vivarini scendano sempre in campo con la consapevolezza di non poter arrivare alla fine invischiati nella lotta per la retrocessione.


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.