Ascoli Calcio, lavoro di recupero a Roma per Lanni. Febbricitanti Ciciretti e Milinkovic-Savic

Redazione Picenotime

11 Febbraio 2019

Sono ripresi oggi pomeriggio al Picchio Village gli allenamenti dell'Ascoli Calcio, che Sabato 16 Febbraio ospiterà al "Del Duca" la Salernitana nella 24esima giornata del campionato di Serie B. 

Esercitazioni tecniche, alternate a corse a secco e partita finale a campo ridotto il lavoro svolto oggi da mister Vincenzo Vivarini. E' tornato in gruppo Sidy Keba Coly, rientrato dall'Isokinetic di Bologna; ha svolto un lavoro personalizzato Matteo Ardemagni, oltre a sottoporsi a terapie (l'attaccante salterà sicuramente la gara con la Salernitana). Si sono allenati a parte Federico Casarini, Lorenzo Laverone e Michele Troiano. Assenti Ivan Lanni, che sta svolgendo a Roma un lavoro di recupero, Amato Ciciretti e Vanja Milinkovic-Savic, entrambi febbricitanti. Assente anche il centrocampista Davide Frattesi, impegnato al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia fino a Mercoledì 13 Febbraio nello stage della Nazionale Under 20 del ct Paolo Nicolato (insieme a lui il trequartista della Salernitana Andrè Anderson). 

Domani sono in programma due allenamenti al Picchio Village alle 9:30 e alle 15:00.

Sono ripresi questo pomeriggio presso il C.S. “Mary Rosy” anche gli allenamenti della Salernitana dopo la sconfitta interna per 1-0 contro il Benevento (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS). I granata hanno aperto la seduta con una fase di attivazione atletica seguita da un lavoro tecnico-tattico. L’allenamento è terminato con una partita finale.

Doppia seduta in programma domani presso il C.S. “Mary Rosy” al via alle ore 10:30. Gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse.



© Riproduzione riservata

Commenti (3)

Gregor Samsa 11 Febbraio 2019 20:26

Ieme bé!


Fabio 11 Febbraio 2019 20:35

Cioè oggi praticamente tutta la squadra titolare non si e allenata. Ma come diavolo può esse che la sfiga ci attanaglia. Come ci arrivano sto giocatori sabato tutti mezzi infermi. Pure troiano e casarini. Senza allenarsi mai insieme agli altri compagni. Mah. Che san costantino ci dia una mano da lassù. Perche le prossime 5 partite sono fondamentali per avere punti salvezza che sono le più abbordabili. Sempre forza ascoli


Per sempre Ascoli 11 Febbraio 2019 22:25

Ardemagni probabilmente aveva uno strappo ... altrimenti sarebbe rientrato da tempo.
Ciò che non si capisce e' cosa abbia Lanni!!!!
Resta il fatto che da quando è andato via il preparatore dei portieri Vallesi, Lanni , che era considerato uno dei migliori portieri della B, sta spesso infortunato o è indisponibile.....boh?




Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni