Unione Sportiva Acli Marche, istruttore Conti ed assessore Baiocchi presentano corso autodifesa per donne

Redazione Picenotime

12 Febbraio 2019

E' stato presentato ieri il corso gratuito di autodifesa per donne che prenderà il via Mercoledì 13 Marzo alle ore 19 presso la palestra del Liceo Classico di San Benedetto del Tronto. Si tratta di una iniziativa di Unione Sportiva Acli Marche e Coop Alleanza 3.0 con il patrocinio della Commissione pari opportunità tra uomo e donna della Regione Marche e dell'assessorato alle pari opportunità del Comune di San Benedetto del Tronto. 

Ne hanno parlato al nostro microfono Emanuele Conti, istruttore del corso e responsabile della Defendo Krav Maga, ed Antonella Baiocchi, assessore alle pari opportunità del Comune di San Benedetto del Tronto. 




© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni