• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Salernitana squadra forte ma alla nostra portata, servirà il 110%”

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Salernitana squadra forte ma alla nostra portata, servirà il 110%”

di Redazione Picenotime

lunedì 11 febbraio 2019

Anche da New York, dove si trova per impegni di lavoro, Massimo Pulcinelli non smette mai di pensare all'Ascoli Calcio. Il patron bianconero rientrerà in Italia nei prossimi giorni e Sabato 16 Febbraio sarà regolarmente in tribuna allo stadio "Del Duca" per assistere al match con la Salernitana valevole per la 24esima giornata del campionato di Serie B.

"Umili, concentrati e determinati, torniamo l'Ascoli che sappiamo essere", dichiara dagli Stati Uniti Pulcinelli, che poi aggiunge a Picenotime.it: "Per Sabato dobbiamo alzare tensione e responsabilità. Al Del Duca arriva la Salernitana, una squadra forte che si è ulteriormente rinforzata, sarà una partita difficile. Ma con la giusta concentrazione è una sfida alla nostra portata, servirà il 110% di chi scenderà in campo e di tutto il team, che dovrà essere più coeso di sempre. F.A.C, Forza Ascoli Carica!".

Il patron bianconero, in merito allo sciopero del tifo proclamato dagli Ultras 1898 nel match con al Salernitana (CLICCA QUI PER DETTAGLI), ha poi aggiunto su Instagram: "Sono convinto che ci sarà una Curva Sud piena come mai prima".

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
lunedì 11 febbraio 2019

PER TUTTI QUELLI CHE NON L'HANNO ANCORA CAPITO, ABBIAMO UNA GRANDE SOCIETÀ CHE CI FARÀ SOGNARE, CON LA SPERANZA CHE NON LI FAREMO STANCARE. LO SCIOPERO NON ANDAVA FATTO SABATO.


the punischer
lunedì 11 febbraio 2019

ma lo sciopero xche deve penalizzarci io capisco la problematica e sono solidale con gli ultras ma far mancare il tifo della curva è deleterio x la squadra


Tony
lunedì 11 febbraio 2019

Pulcinelli, parla all’allenatore. Qu continuiamo a vedere Beretta e Rosseti, che hanno una media gol di una rete ogni 1500 minuti giocati. Ganz ha una media di una rete ogni 170, ovvero dieci volte superiore e a noi servono gol come l’aria. Guardacaso l’ultimo gol segnato e’ stato a dicembre proprio da Ganz che ci ha regalato in soli 20 minuti l’ultima vittoria (che sembrava impossibile, a tempo scaduto) in campionato. In un mondo normale, con l’attacco che non segna neppure per sbaglio, contro la Salernitana dovrebbe ripartire da Ganz. Eppure contro il Lecce Vivarini aveva riproposto per la milionesima volta quest’anno, Beretta. Non segnamo e Vivarini continua ossessivamente con lui. Che fosse ora di cambiare l’avevano capito tutti contro il Crotone. Eppure a Cosenza contro il Perugia (peggior partita dell’anno, batosta in casa) vediamo il sempre presente Beretta o Rosseti. Media gol di una rete ogni 1500 minuti giocati. Assurdo.


In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.