Ascoli Calcio, Ciciretti ok. Ancora febbricitante Milinkovic-Savic, terapie per Casarini

Redazione Picenotime

12 Febbraio 2019

Picchio Village

Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri in vista del match interno contro la Salernitana in programma Sabato 16 Febbraio alle ore 18 al "Del Duca" per la 24esima giornata del campionato di Serie B. Oggi la squadra di Vincenzo Vivarini ha effettuato una doppia seduta di allenamento: al mattino il gruppo, diviso in due, ha svolto, alternandosi, una seduta di attivazione e forza in palestra e un'altra di trasformazione in campo. Nel pomeriggio il tecnico bianconero ha impegnato i suoi in una sessione tattica con partita a campo ridotto undici contro undici.

Assenti Ivan Lanni, a Roma per curarsi dai suoi fastidi muscolari, Davide Frattesi, in Nazionale Under 20 (rientrerà ad Ascoli Giovedì 14 Febbraio) ed il portiere Vanja Milinkovic-Savic, ancora febbricitante. Si sono allenati a parte Michele Troiano e Matteo Ardemagni, mentre si è sottoposto a terapie Federico Casarini, impegnato anche in un lavoro individuale. Si è allenato regolarmente Amato Ciciretti, ieri febbricitante.

Domani l'allenamento è fissato alle ore 15:00 al Picchio Village.

Doppia seduta quest’oggi per la Salernitana presso il C.S. “Mary Rosy”. Questa mattina, sotto la supervisione del responsabile dell’Area Nutrizionale dott. Antonio Lanni, i granata si sono sottoposti a una serie di test e valutazioni prima di svolgere lavori di forza ed esercitazioni tattiche per reparti. Nel pomeriggio gli uomini di Angelo Gregucci hanno svolto esercitazioni tecniche e partite a pressione. Akpa Akpro ha svolto un lavoro atletico specifico mentre il resto della squadra si è allenato regolarmente. La preparazione dei granata riprenderanno domani alle ore 15 allo stadio “Arechi”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse.

 

© Riproduzione riservata

Commenti (3)

Jeannette 13 Febbraio 2019 00:58

la situazione di Troiano non mi convince... ardemagni 2 la vendetta?


Algoritmo 13 Febbraio 2019 10:14

Se Trioano non ce la fa spazio a Iniguez
con affianco Addae e Cavion avanzato
quattro difensori in linea Ninkovic sulla
trequarti Ciciretti e Ganz a far da punta


Sga 13 Febbraio 2019 13:42

Occhio che domenica rischiamo di perdere nuovamente facciamo attenzione molta attenzione massima concentrazione


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni