• Comunicati Stampa
  • Ascoli Piceno, presentata la terza edizione del concorso ''La luce dell'Aurora''

Ascoli Piceno, presentata la terza edizione del concorso ''La luce dell'Aurora''

di Redazione Picenotime

martedì 12 febbraio 2019

Si è tenuta questa mattina ad Ascoli Piceno, nella sala "De Carolis e Ferri” di Palazzo Arengo, la conferenza stampa di presentazione del 3° concorso “La luce dell’Aurora”, che quest’anno avrà come tema principale l’amicizia.

La competizione è rivolta agli studenti del terzo, quarto e quinto anno degli Istituti superiori di Ascoli Piceno, che potranno pubblicare entro il 18 Febbraio 2019 una foto sulla pagina Facebook “La luce dell’Aurora”, indicando il nome e cognome, la classe e l’istituto di provenienza.

La foto che otterrà più like verrà premiata venerdì 22 febbraio 2019 presso il cinema Odeon in occasione della proiezione del film “Quasi amici”. Uno smartphone, un tablet e dei premi “trendy” verranno rispettivamente consegnati al primo, al secondo e al terzo classificato; a tutti gli altri concorrenti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Alla conferenza stampa hanno partecipato il sindaco di Ascoli Guido Castelli, il presidente del Consiglio Comunale Marco Fioravanti, i consiglieri comunali Daniela Massi (madre di Aurora), Laura Trontini e Marco Cardinelli, Simona Flammini per la Consulta degli Studenti e Giuseppe Vellei dell'Associazione "Nel cuore di Venagrande".


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci