• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Troiano pienamente recuperato. A parte Casarini, Ardemagni e Ngombo

Ascoli Calcio, Troiano pienamente recuperato. A parte Casarini, Ardemagni e Ngombo

di Redazione Picenotime

giovedì 14 febbraio 2019

I bianconeri di Vincenzo Vivarini proseguono la preparazione al Picchio Village in vista della sfida di Sabato 16 Febbraio con la Salernitana (calcio d'inizio alle 18:00) valevole per la 24esima giornata del campionato di Serie B. 

Riscaldamento funzionale, seduta tattica e partita finale a campo ridotto il programma svolto oggi dal gruppo. Si sono regolarmente allenati Davide Frattesi, fino a ieri impegnato con la Nazionale Under 20 e Michele Troiano. Hanno lavorato a parte Federico Casarini, Matteo Ardemagni e Maecky Ngombo. Assente Ivan Lanni, che sta proseguendo a Roma il piano di recupero individuale. Presenti al Picchio Village l'amministratore delegato Andrea Leo, il direttore generale Gianni Lovato ed il direttore sportivo Antonio Tesoro. Domani l'allenamento è in programma alle ore 15:00 allo stadio a porte chiuse.

Sono ripresi questa mattina presso il Centro Sportivo “Mary Rosy” anche gli allenamenti della Salernitana. I granata hanno aperto la seduta con una fase di attivazione atletica ed esercizi per la rapidità. Il mister Angelo Gregucci ha quindi impegnato i suoi uomini con un lavoro tattico ed esercitazioni sui calci piazzati.

La seduta di rifinitura in vista della gara di sabato ad Ascoli è fissata per domani mattina alle ore 10:30 allo Stadio “Arechi”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse.


Picchio Village

Picchio Village

© Riproduzione riservata

Commenti