• News
  • Ascoli Calcio, altro colpo di Lovato: ufficiale Leonardo Perez

Ascoli Calcio, altro colpo di Lovato: ufficiale Leonardo Perez

di Redazione Picenotime

lunedì 14 luglio 2014

Dopo Mattia Mustacchio l'Ascoli Picchio ha messo a segno un altro importante colpo di mercato proprio nel giorno in cui la squadra si raduna ufficialmente all'Hotel "Il Casale" di Colli del Tronto.

Il direttore generale bianconero Gianni Lovato ha trovato l'accordo con il Cittadella per il trasferimento dell'attaccante Leonardo Perez, con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto e controriscatto.

Alto 182 centimetri per 74 chilogrammi, Perez è nato a Mesagne (in provincia di Brindisi) il 27 Settembre 1989 e possiede sia il passaporto italiano che quello argentino. Destro di piede, è una punta centrale che nell'ultima stagione ha realizzato 4 reti in Serie B in 29 presenze col Cittadella (in gol contro Cesena, Bari, Ternana e Padova). In precedenza aveva vestito per due stagioni la maglia del Pisa in Lega Pro Prima Divisione con un totale di 11 reti in 48 presenze dal 2011 al 2013.

Ingaggiato ufficialmente nella giornata di oggi anche Alberto Barison, 20enne difensore cresciuto nel settore giovanile del Padova e nell'ultima stagione in prestito al Perugia, con una presenza in prima squadra. Il ragazzo, fortemente voluto dal responsabile dell'area scouting Federico Crovari, ha sottoscritto un contratto biennale.

© riproduzione riservata



Leonardo Perez

Leonardo Perez