• Ascoli Time
  • Ascoli-Salernitana, Pulcinelli: ''Iniziamo a fare sul serio anche nel girone di ritorno''

Ascoli-Salernitana, Pulcinelli: ''Iniziamo a fare sul serio anche nel girone di ritorno''

di Redazione Picenotime

venerdì 15 febbraio 2019

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, dopo una settimana intensa di impegni lavorativi tra Stati Uniti ed Italia, sarà regolarmente in tribuna allo stadio "Del Duca" domani pomeriggio per il match con la Salernitana valevole per la 24esima giornata del campionato di Serie B.

"Senza fare rumore... iniziamo a fare sul serio anche nel girone di ritorno - ha scritto in serata via social il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele, che in precedenza si era complimentato con il tecnico Vincenzo Vivarini per le dichiarazioni rilasciate nell'intervista pre gara (CLICCA QUI PER VIDEO) -. Grande mister Vivarini, anche oggi lezione di correttezza, rispetto, determinazione e responsabilità, il più bravo di tutti. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".


Foto da Instagram Massimo Pulcinelli

Foto da Instagram Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

Ze
venerdì 15 febbraio 2019

Grande patron, tutti con te!


Dario
sabato 16 febbraio 2019

Con tutto il rispetto per il nostro Presidente, preferirei che facesse i commenti post gara e non esaltasse sempre i pre gara. Premetto è solo un giudizio personale nulla più.


fra61
sabato 16 febbraio 2019

FORZA ASCOLI Un grande motivatore carica sempre al massimo tutto l'ambiente Senza se e senza ma Bravissimo MASSIMO Da oggi ci sara' una nuova meravigliosa super tifosa bianconera e' arrivata tra noi anche AURORA19. by mc eccome dice il nostro patron FAC


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.