Ascoli Calcio, in vendita i biglietti per la partita con la Cremonese allo stadio ''Zini''

Redazione Picenotime

17 Febbraio 2019

Cremonese-Ascoli (21 Aprile 2018)

La Cremonese comunica ufficialmente che, dalle ore 12:00 Lunedì 18 Febbraio, saranno in vendita i biglietti per assistere a Cremonese-Ascoli, gara valida per la 25esima giornata del campionato di Serie B, in programma Sabato 23 Febbraio alle ore 15:00  allo stadio “Giovanni Zini”.

Il prezzo del biglietto intero per il Settore Ospiti Curva Nord  (2.900 posti) è di 12 euro (compresa prevendita), il prezzo del ridotto Under 18 (ragazzi nati dall'1.1.2000) è di 5 euro (compresa prevendita). Il circuito di riferimento è Ticketone (https://sport.ticketone.it).

I punti vendita ad Ascoli Piceno sono:

- TRAINI LUCIANA VIALE TREVIRI 149 

- IDF 3 SRL VIA NARCISO GALIE’ 25 

- VOLPONI ORESTE VIALE NAPOLI 128 

- I.C.S. SERVICE VIA DEL COMMERCIO 52

Gli altri punti vendita sono ricercabili al link: https://locator.ubiest.com/storeLocator/customers/lottomatica/punti-vendita/lis/ . L'US Cremonese specifica che da 0 a 4 anni l'ingresso è gratuito previa esibizione di documento o tessera sanitaria.

Per i supporters dell'Ascoli Calcio non sono previste limitazioni inerenti all’acquisto dei tagliandi. La chiusura della prevendita avverrà alle ore 19:00 di Venerdì 22 Febbraio.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni