• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, lavoro in palestra e seduta tecnica. Allenamento a parte per Ninkovic e Addae

Ascoli Calcio, lavoro in palestra e seduta tecnica. Allenamento a parte per Ninkovic e Addae

di Redazione Picenotime

lunedì 18 febbraio 2019

Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Vincenzo Vivarini, che Sabato 23 Febbraio affronteranno allo "Zini" la Cremonese nella 25esima giornata del campionato di Serie B. 

Oggi pomeriggio, dopo un lavoro in palestra, il gruppo è stato impegnato sul campo in una seduta tecnica con partite a campo ridotto. Si sono allenati a parte Bright Addae e Nikola Ninkovic, mentre proseguono il recupero individuale dai rispettivi infortuni Matteo Ardemagni ed Ivan Lanni. Contro la Cremonese mancherà sicuramente lo squalificato Simoneandrea Ganz

Domani pomeriggio la seduta di allenamento è programmata alle 14:30 al Picchio Village.


Bright Addae

Bright Addae

© Riproduzione riservata

Commenti

Forza Ragazzi
lunedì 18 febbraio 2019

Cosa aspetta il mio Tesoro? Rinnovo immediato al panterone!!! Grande Bright una garanzia,non delude mai o quasi...


Jeannette
martedì 19 febbraio 2019

io fossi in Bright non rinnoverei


BÀÀ
martedì 19 febbraio 2019

....ripeto......se c'era l'intenzione dàà moooò che aveva rinnovato......E la colpa è della società....se rinnovi ad Addae chi lo vuole deve pagareeeeee.....ora a giugno un pugno di mosche x un giocatore che di sicuro in B sarà richiestissimo......Grazie Vivarini che appena può lo silura xchè non è un buon allenatore. Complimenti Tesoro. P.s. ora anche io se fossi Addae rifiuterei un rinnovo.....poi a giugno i soldi che l'acquirente risparmia me li prendo io........è più che normaleeeeeeee......... ADDAE PRESIDENTE.