Pattinaggio artistico: Diavoli Verde Rosa, Bovara e due coppie convocati per raduno nazionale

Redazione Picenotime

18 Febbraio 2019

Kevin Bovara

L’atleta della Diavoli Verde Rosa, Kevin Bovara, è stato convocato per il secondo anno consecutivo al raduno della nazionale nella specialità degli esercizi liberi nella categoria Cadetti Maschile.

Dopo l’ottimo esordio in maglia azzurra con l’argento conquistato alla Coppa Europa in Spagna lo scorso anno Kevin, al suo secondo anno nella Categoria Cadetti, è maturato e migliorato tecnicamente sotto la guida dei tecnici Ivan Bovara e Laura Marzocchini e del preparatore atletico Alessandro  Fratalocchi e cercherà di ben figurare al raduno della nazionale che si svolgerà a Calenzano l’8-9 marzo 2019 al fine di essere selezionato per partecipare alla Coppa di Germania che si svolgerà dal 7 all’11 maggio a Friburgo. 

Oltre a Kevin sono state convocate al raduno della nazionale nella specialità Coppie Artistico che si svolgerà a Rimini dal 1 al 3 marzo due coppie allenate da Laura Marzocchini e Ivan Bovara composte da Giorgia Falconi-Elisei Gioele (Conero Roller) e Giulia Romagnoli (Conero Roller) e Daniele Bolletta (Acli Jesi).


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni