Ascoli Calcio, anche la Cremonese al lavoro per riscattare il brutto passo falso di Cosenza

Redazione Picenotime

18 Febbraio 2019

Foto da Uscremonese.it

Sarà la Cremonese il prossimo avversario dell'Ascoli nel match in programma Sabato 23 Febbraio alle ore 15 allo stadio "Zini" per la 25esima giornata del campionato di Serie B. La squadra di Massimo Rastelli è reduce dalla brutta sconfitta per 2-0 al "San Vito-Marulla" di Cosenza (CLICCA QUI PER TABELLINO E HIGHLIGHTS). I grigiorossi vantano attualmente 27 punti in classifica in 23 gare, con un bottino di 6 vittorie, 9 pareggi ed 8 sconfitte, con 22 gol fatti e 22 subiti. Contro l'Ascoli mancheranno sicuramente il difensore centrale Emanuele Terranova e l'attaccante Luca Strizzolo (che saranno fermati dal Giudice Sportivo), mentre rientrerà il centrocampista Mariano Arini, assente per squalifica a Cosenza. 

Allenamento pomeridiano i lombardi oggi al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. I grigiorossi hanno iniziato la seduta alle 15 con l’attivazione muscolare in palestra e successivamente si sono trasferiti sul campo numero 4. I calciatori schierati nell’undici iniziale nella gara di Cosenza hanno svolto attività di scarico, mentre il resto della rosa alla parte atletica ha alternato lavoro con il pallone. In gruppo anche l'attaccante Adriano Montalto (ex Ascoli). Attività differenziata per Claiton dos Santos, che sta recuperando dall’affaticamento al flessore e Dario Del Fabro (altro ex Ascoli), reduce da un attacco influenzale. Domani doppia seduta con primo allenamento in programma dalle 11 e secondo nel pomeriggio.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni