• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Mercoledì 20 Febbraio

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Mercoledì 20 Febbraio

di Redazione Picenotime

martedì 19 febbraio 2019

Ascoli Piceno

Ampi spazi di sereno al mattino, mentre al pomeriggio e nelle ore serali i cieli saranno generalmente poco nuvolosi. Temperature comprese tra +5°C e +13°C.

Marche

Condizioni di tempo stabile con sole prevalente su tutto il territorio nel corso della mattinata; poco nuvoloso nel pomeriggio come anche in serata su tutta la regione. 

Nazionale

Giornata grigia al Nord Italia sia nelle ore diurne che in quelle serali con nubi basse e possibili riduzioni della visibilità specie in pianura Padana per nebbie anche fitte specie lungo il corso del fiume Po. Cieli irregolarmente nuvolosi in montagna e sulla Liguria. Giornata caratterizzata dal tempo asciutto al Centro ma con nubi irregolari sul versante tirrenico specie al mattino e dal pomeriggio anche sul versante adriatico. Maggiori aperture del cieli in Appennino.  Tempo stabile sulle regioni meridionali fin dal primo mattino con cieli sereni o poco nuvolosi. Si rinnovano le condizioni di totale stabilità anche al pomeriggio e in serata sia sui settori peninsulari che su quelli insulari. 

Temperature senza variazioni di rilievo o in lieve aumento. 


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci