San Benedetto del Tronto, arrestato 25enne per detenzione di marijuana ai fini di spaccio

Redazione Picenotime

19 Febbraio 2019

Nella scorsa nottata, a San Benedetto del Tronto, nel corso di mirati controlli finalizzati a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, i militari della Stazione di Porto d’Ascoli, hanno individuato e controllato un giovane di 25 anni del posto senza precedenti, a bordo di una Fiat Punto, che ha insospettito i militari per il proprio atteggiamento connotato da nervosismo. 

Il giovane, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di due etti e mezzo di marijuana, occultata nel porta oggetti della vettura. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire e sequestrare anche un bilancino elettronico di precisione utilizzato probabilmente per preparare le dosi di stupefacente. All’esito degli accertamenti, il 25enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Ascoli Piceno.

L’azione dei Carabinieri su tutto il territorio provinciale continuerà in maniera vigorosa attraverso mirati controlli soprattutto nei luoghi più frequentati, sempre pronti ad intervenire in caso di necessità dei cittadini. 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni