• Serie B
  • Cremonese, Caracciolo: “Ascoli in crisi? Pensiamo solo a noi, in B puoi vincere o perdere contro chiunque”

Cremonese, Caracciolo: “Ascoli in crisi? Pensiamo solo a noi, in B puoi vincere o perdere contro chiunque”

di Redazione Picenotime

mercoledì 20 febbraio 2019

Vi proponiamo le dichiarazioni del 28enne difensore centrale della Cremonese Antonio Caracciolo in vista del match con l'Ascoli in programma Sabato 23 Febbraio alle ore 15 allo stadio "Zini" per la 25esima giornata del campionato di Serie B.



Ecco le altre dichiarazioni in conferenza stampa di Caracciolo riportate dal sito ufficiale della Cremonese: “Nella partita con il Cosenza abbiamo peccato tantissimo soprattutto sotto il punto di vista dell’atteggiamento. Ora dobbiamo rimboccarci le maniche e ripagare la fiducia riposta in noi. La prima volta da titolare dal ritorno in grigiorosso? Una sorta di nuovo esordio che non è andato come avrei voluto ma al di là della brutta gara di Cosenza, qui ho trovato un gruppo coeso che ci crede e ha una gran voglia di rivalsa. Sembrano frasi fatte in questo momento, ma assicuro che è la verità. In questi giorni ne abbiamo parlato all’interno dello spogliatoio e c’è la consapevolezza che fin da ora non possiamo più sbagliare. E’ fondamentale restare uniti e dare il massimo: nostro compito sarà anche quello di riavere i tifosi dalla nostra parte. Personalmente sono tornato in grigiorosso con l’ambizione di riportare in alto la Cremonese anche se adesso è un momento difficile. Dobbiamo guadagnare punti preziosi e ragionare partita per partita. Ascoli in crisi? Quello di B è un campionato strano dove puoi vincere e perdere con chiunque. Non dobbiamo pensare all’Ascoli, ma a noi stessi. Siamo stati in grado di battere il Palermo poi avremmo potuto vincere con il Padova, ma il successo non è arrivato. Ora guardiamo avanti, uniti, senza crearci alibi: è un momento troppo imortante per tutti”.


Antonio Caracciolo

Antonio Caracciolo

© Riproduzione riservata

Commenti

carlo
mercoledì 20 febbraio 2019

Contro il pikkio si può solo vincere


Abbasso i pesciari
giovedì 21 febbraio 2019

Carlo voi siete tranquilli ,perché siete salvi


Marco Santarelli
giovedì 21 febbraio 2019

Mannaggia Carlo pensavo fossi uscito da questa ossessione che ti perseguita. Coraggio un respiro forte, piano piano ti passerà....