Ascoli Calcio, l'ex ds Giaretta riparte dal Cska Sofia: “Sono orgoglioso, farò del mio meglio”

Redazione Picenotime

21 Febbraio 2019

Riparte dalla Bulgaria l'avventura professionale di Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell'Ascoli dal 2016 al 2018. Il 51enne dirigente nato a Vicenza è infatti ufficialmente il nuovo ds del Cska Sofia, squadra che occupa attualmente la seconda posizione nel campionato bulgaro alle spalle del Ludogorets. Proprio stamane si è tenuta la conferenza stampa ufficiale di presentazione da parte del club allenato da Ljuboslav Penev, ex attaccante di Valencia ed Atletico Madrid e della Nazionale bulgara. 


© Riproduzione riservata

Commenti (4)

ascoli è stata durissima 21 Febbraio 2019 16:38

Portaticon te Ganz e Rosseti


San Marco 21 Febbraio 2019 19:54

Buona Fortuna ma.... Sempre ForzaAscoli.


Nazzareno 21 Febbraio 2019 20:18

Buon lavoro direttore. Oggi ha dimenticato la cravatta e mi raccomando aggiorni il suo taccuino, quello che l'ha resa famosa tra i direttori di Slivka e co..


Albardialbissola 21 Febbraio 2019 20:59

Dato che c è può prendersi pure scevola coly fulignati iniguez ngombo e Beretta che sfoltiamo la rosa


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni