Cremonese-Ascoli, Pulcinelli: “Io ci sarò, convinto che chi scenderà in campo darà il massimo”

Redazione Picenotime

21 Febbraio 2019

Dopo la brutta sconfitta interna contro la Salernitana il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli sarà regolarmente presente in tribuna allo stadio "Giovanni Zini" per il match contro la Cremonese in programma nel pomeriggio di Sabato 23 Febbraio per la 25esima giornata del campionato di Serie B.

"In silenzio siamo sempre vicini ai nostri ragazzi - ha dichiarato in serata Pulcinelli a Picenotime.it -. Il passato è passato ed è comunque un ciclo concluso. Sicuramente a Cremona ci ritroveremo ad essere l'Ascoli che piace a noi. Io ci sarò, sicuro che chi scenderà in campo darà tutto con il massimo impegno e grande determinazione, speriamo di tornare a casa con "punti". F.A.C., Forza Ascoli Carica!".


© Riproduzione riservata

Commenti (15)

BÀÀ 22 Febbraio 2019 05:32

L'importante è che in campo qualcuno nn ci metta gente come Jniguez!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


MIMMO 22 Febbraio 2019 07:00

Nessuno mette in dubbio l’impegno di giocatori e tecnico. Il problema è che mancano gli schemi di gioco. Ormai tutti lo hanno capito ma la dirigenza è convinta che i problemi si risolvono con i soliti proclami infrasettimanali di cui siamo ormai stanchi di ascoltare.


LORENZO CAPRO' 22 Febbraio 2019 08:25

MASSIMO ANCHE IO SONO CONVINTO CHE CAMBIEREMO MARCIA, NON È POSSIBILE, CI AVETE REGALATO UNA SQUADRA FORTE, SENZA PERUCCHINI FINIVAMO IL GIRONE DI ANDATA TERZI IN CLASSIFICA. ADESSO LA SQUADRA È STATA PUNTELLATA E RINFORZATA CON CICERETTI, ERO CERTO CHE AVREMMO FATTO UN GRANDE GIRONE DI RITORNO E INVECE È ANDATO IN CONFUSIONE TOTALE UN TECNICO CHE REPUTO PREPARATO. QUEST'ANNO SIAMO STATI MOLTO SFORTUNATI, CI È SUCCESSO DI TUTTO, ADESSO PENSO CHE POSSIAMO SOLO VINCERE. LA MALEDIZIONE DELLA VECCHIA GESTIONE STA' FINENDO. IL BENE VINCE SEMPRE IL MALE.


MARIO78 22 Febbraio 2019 08:40

speriamo di iniziare a fare punti... sotto la classifica si è fatta preoccupante anche se di fatto abbiamo una partita da recuperare e abbiamo già osservato il turno di riposo rispetto alle altre squadre tranne mi sembra Livorno,Perugia e Venezia


ermanno 22 Febbraio 2019 09:08

Sicurissimo che a Cremona non perdiamo, come l'anno scorso possiamo fare anche il colpaccio, non stanno messi bene, loro, anzi... Forza Picchio!


BÀÀ 22 Febbraio 2019 09:52

Capròns.......puoi chiedere aaah "Massimo" quando caccia Vivarini??


Paolo65 22 Febbraio 2019 10:30

CAPRÒ, Se Ciciretti è il nostro puntello lacia perde il calcio, doveva essere inserito gradualmente, per ora è un peso e Vivarini non ha le idee chiare.
Le prossime 4 partite saranno fondamentali 10 punti per tornare in carreggiata.


MAX 22 Febbraio 2019 11:26

IL PATRON E' SEMPRE CARICO E POSITIVO E VA BENE COSI', SPERIAMO CHE VIVARINI SIN DAL PRIMO MINUTO FACCIA GIOCARE LA SQUADRA SCHIERANDO ANCHE IL CENTROCAMPO ( ADDAE E TROIANO INDISPENSABILI ) E NON FACCIA ALTRI ESPERIMENTI INCOMPRENSIBILI E AUTOLESIONISTI .


fabrizio becattini 22 Febbraio 2019 12:40

ciciretti deve obbligatoriamente mettersi in carreggiata non puo assolutamente fare prestazioni mediocri come le ultime altrimenti si mette sul piano di ganz ottimo in altri club assurdo ad ascoli e vero che perucchini e stata una disgrazia sportiva ma mettiamo anche che chi doveva sostituire ardemagni ha fatto pena e voglio anche dire che una squadra esperta come è l ascoli attuale non doveva trovarsi in una posizione così deficitaria di classifica


UN ascolano a montesilvano 22 Febbraio 2019 13:14

Signor presidente pero a gennaio un attaccanta si doveva prendere


silvano@enotecnicafioravanti.it 22 Febbraio 2019 14:54

Da un Ascolano a Pescara
Ringrazio vivamente il Presidente x le belle parole spese sulla squadra.......ma ora caro Massimo non possiamo sempre dire .....Il PASSATO È PASSATO.....se non sbaglio anche tre settimane fa si diceva la stessa cosa.....e se seguiti amo così. ..di questo passo..NON AVREMO MAI UN BRILLANTE FUTURO
Sono d'accordo con chi ha detto che servono 9 punti nelle prossime 4 gare altrimenti saremo risucchiati nella bassa classifica insieme ad altre squadre di tutto rispetto
A Cremona serve l impresa e sono convinto che i ragazzi ci metteranno l anima.....sempre che il mister non decida di autodistruggersi.....Non c è più tempo per i proclami......occorrono i punti.....Forza Ragazzi ASCOLI nel cuore Silvano


MIMMO 22 Febbraio 2019 16:23

Ciciretti rimpiangerà tutta la vita per essere venuto ad Ascoli. Ha vinto 3 campionati consecutivi, ed è di proprietà del Napoli. È stato buttato nella mischia da Vivarini dopo un solo giorno di allenamento con la squadra, come se fosse stato Messi. Ora non è ritenuto da tanti all’altezza di giocare con l’Ascoli. Neanche fossimo il Barcellona oppure il Real Madrid.


settembre nero 22 Febbraio 2019 18:58

Ciciretti nel primo tempo che ha giocato contro la Salernitana non ha toccato palla, a differenza di Ganz che si è reso pericoloso in due tre circostanze, Ganz che andava sostituito dopo la prima ammonizione, e multato dalla società per aver lasciato in dieci la squadra e compromesso una probabile rimonta.


MARIO78 22 Febbraio 2019 19:16

Ciciretti sarà la ns. arma vincente nelle prossime quattro partite almeno lo spero perchè a pallone ci sa giocare ......spero anche in Ninkovic e in Troiano oltre che in Addae, anche Beretta si impegna molto e lo vedo piu' pimpante.....forza ragazzi non fateci soffrire anche quest'anno.....


randello bianconero 22 Febbraio 2019 19:59

x Caprò
scusami ma Perucchini chi ce lo ha regalato? la vecchia gestione o Tesoro? Fai il serio Lorenzo, sennò ti copri di ridicolo. Hai ragione, con un portiere vero avremmo avuto tanti punti in più. E di chi sarebbe la colpa se non hai un portiere?


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni