Ascoli Piceno, al “Città delle Stelle” la star del web Jenny De Nucci incontra i suoi fan

Redazione Picenotime

22 Febbraio 2019

Sabato 23 Febbraio, a partire dalle 16.30, al Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno, nuova “Experience da vivere”: nell’ambito del progetto di IGD (Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ S.p.A.) e in collaborazione con “AllaVigna”, Jenny De Nucci incontrerà i suoi fan per il firmacopie del suo primo libro “Girls. Siamo tutte regine”.

Jenny De Nucci è attrice, influencer con un seguito superiore ai due milioni di fan: “Girls. Siamo tutte regine” è il suo primo libro e la protagonista, Alma, sebbene sia una influencer di successo, ha una vita reale problematica. In una sola notte, tutti i suoi fan di Instagram scompaiono ed al loro posto Alma trova strani nicknames. Selezionandoli, si troverà catapultata nelle vite di donne che hanno fatto la storia, affrontando e vincendo le loro paure.

Per accedere al firmacopie con Jenny De Nucci al Centro Commerciale Città delle Stelle è necessario presentare il libro “Girls. Siamo tutte regine” e la liberatoria privacy per le riprese video-fotografiche obbligatoria per tutti i partecipanti, minorenni e maggiorenni.

Chi acquista il libro presso “Mondadori Bookstore” e Ipercoop del Centro Commerciale Città delle Stelle (bisogna conservare lo scontrino) riceverà un pass prioritario, uno per ogni libro.

I pass non prioritari, per chi ha già il libro, verranno distribuiti nella Galleria di Città delle Stelle, a fronte della presentazione del libro, il 22 febbraio dalle 14,00 alle 19,00 e il 23 febbraio dalle 12,00 alle 18,00.

La liberatoria, scaricabile sul profilo Facebook del Centro Commerciale Città delle Stelle, andrà consegnata al personale a bordo palco prima di salirvi.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni