• Ascoli Time
  • Cremonese-Ascoli 0-1, i momenti chiave della partita

Cremonese-Ascoli 0-1, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

sabato 23 febbraio 2019

L'Ascoli ottiene la prima vittoria del 2019 battendo 1-0 la Cremonese allo stadio "Zini" nella 25esima giornata del campionato di Serie B. Decisivo un gol di Rosseti al 68' con un destro dal limite che non lascia scampo a Ravaglia. Nel finale espulso l'ex Montalto per un bruttissimo fallo su Addae. Settimo successo stagionale per la squadra di Vincenzo Vivarini, secondo in trasferta dopo il 2-1 a Benevento. Diventano così 28 i punti in classifica in vista del match interno contro il Foggia nel turno infrasettimanale.





Cremonese-Ascoli 0-1

Cremonese-Ascoli 0-1

© Riproduzione riservata

Commenti

Avanti cosi'
sabato 23 febbraio 2019

Benissimo i tre punti, ma il nostro portiere e' imbarazzante!


giuseppe capasso
sabato 23 febbraio 2019

E ora? Una sola raccomandazione a chi vede che i play off sono o possono essere una realtà L'Ascoli deve per prima cosa pensare a salvarsi e poi al resto. I pseudo tecnici stiano calmi e lascino che il mister lavori senza l'assillo di chi lo critica. Lo dice un modesto ex calciatore.


Giuseppe corradetti
sabato 23 febbraio 2019

Come cantava il grande VASCO "va bene va bene cosi "oggi.Ricordiamoci sempre che se avremmo avuto a pieno regume LANNI che per me rimane sempre il nostro portiere titolare ,e ARDE adesso non staremo cosi. 3 punti oggi sono oro o no? Ciao a tutti.


In totale ci sono 26 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.