Cremonese-Ascoli 0-1, la voce di Rosseti post gara

Redazione Picenotime

23 Febbraio 2019

Lorenzo Rosseti

Vi proponiamo le dichiarazioni dell'attaccante dell'Ascoli Lorenzo Rosseti al termine del match vinto 1-0 contro la Cremonese allo stadio "Zini" nella 25esima giornata del campionato di Serie B. Per lui secondo centro stagionale dopo la rete contro il Brescia nella gara pareggiata 1-1 al "Del Duca" lo scorso 21 Dicembre.




© Riproduzione riservata

Commenti (5)

Pseudo tifoso 23 Febbraio 2019 21:26

Era ora di farci vedere un gol alla Rosseti


POTENZA ⚡PICENA 23 Febbraio 2019 21:41

Bella LORE' !!!!


GIA'54 24 Febbraio 2019 01:46

Oggi sento il dovere di farti davvero complimenti. un "gollone" molto...molto pesante. e come ti sei preso le critiche (comprese le mie) è giusto che oggi ti si riconoscano i meriti ed oggi il goal te lo sei inventato da solo. Spero che ti possa portare un poco di tranquillità e che sia l’inizio di un periodo davvero proficuo a proposito…. Martedì…è già arrivato ed il piede ancora…”caldo” non avrà tempo di freddarsi….quindi… TIRA E GONFIA LA RETE…. il vento può cambiare improvvisamente..... e tu lo sai....basta poco....ne riparliamo... martedì.....


Ze 24 Febbraio 2019 10:45

La stoffa c'è ora mantieni la cattiveria e decolla.


Tony 24 Febbraio 2019 13:49

E’ la riprova che quest’anno abbiamo un gran bel gruppo. Bravo Lorenzo!!! Anche quando tutti (me compreso) eravamo scettici, bello essere smentiti sul campo. Mister inutile girarci intorno, il modulo di questa squadra e’ il 4-3-1-2. Guardacaso le ultime due vittorie (Crotone e Cremonese) raccolte cosi. Ciciretti e’ un ottimo vice Ninkovic, quando manchera’ il serbo e’ una soluzione che potra’ garantire sempre un trequartista di ottimo livello.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni