Cremonese-Ascoli 0-1, la voce di Vivarini post gara

Redazione Picenotime

23 Febbraio 2019

Vincenzo Vivarini

Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'Ascoli Vincenzo Vivarini al termine del match vinto 1-0 contro la Cremonese allo stadio "Zini" nella 25esima giornata del campionato di Serie B. E' fissata per domani mattina alle 11 al Picchio Village la ripresa della preparazione dell'Ascoli in vista del turno infrasettimanale di Martedì 26 Febbraio con il Foggia (calcio d'inizio al "Del Duca" alle ore 21).




© Riproduzione riservata

Commenti (15)

DUX80 23 Febbraio 2019 20:17

Mister sei un grande!non mi stancherò mai di lodarti e difenderti dai gufi e finti ascolani......grazie a te dopo tanti anni abbiamo rivisto una squadra che sa giocare e si fa rispettare,grazie......sempre e solo FORZA ASCOLI!!!!


ermanno 23 Febbraio 2019 20:29

Grande mister, si risponde coi fatti e tu hai risposto coi fatti con la formazione migliore, bravo bravo!


Rony 23 Febbraio 2019 20:55

Una settimana sulla graticola e l'altra in Paradiso.
Io resto coerente nel dire che se il mister non avesse sbagliato totalmente formazione in almeno 4 gare, ora parleremo di ben altra classifica.
Oggi ennesima prova di Addae stratosferica. Forza Picchio!!!


Giovanni Gennaretti 23 Febbraio 2019 20:56

Se perdeva anche oggi sti
due commenti erano girati di 180°, altro che elogi.


POTENZA ⚡PICENA 23 Febbraio 2019 21:31

Daglje Vence' !!! Queste sono le risposte da uomini veri.... abbiamo già riposato ed abbiamo una partita da recuperare.... classifica che potrebbe farsi..... interessante !


Binno84 24 Febbraio 2019 01:06

Mr...
Da questa partira ci portiamo a casa due cose..
1) Addae è fondamentale
2) se cambiamo mentalità possiamo puntare ai play off... basterebbe giocare un calcio più offensivo con un pò più fraseggi (Max 2 tocchi) e meno inutili lanci lunghi.


Vincere e vinceremo 24 Febbraio 2019 01:07

Grande Addae... forza Picchio sempre...


gianco 24 Febbraio 2019 01:27

... abbiamo vinto si, però su un tiro fortuito di un Rosseti che ha sbagliato tutti quei pochi palloni fino ad allora ricevuti. Non ho visto un'azione degna costruita per arrivare al tiro. Passaggi strambalati e improvvisati senza uno schema. Non c'è un gioco. Non illudiamoci con la vittoria di oggi. Vivarini è da esonerare prima di subito.


BÀÀ 24 Febbraio 2019 08:53

Ragazzziiiii.....bravo oggi Vivarini xchè ha azzeccato la formazione????????
Coerenza ZERO! La formazione a Marzo la dovrebbe azzeccare ogni domenica..........


Tony 24 Febbraio 2019 10:33

Io lo dicevo da sempre che il modulo era quello delle due punte con dietro Ninkovic. Guardacaso contro Crotone e Cremonrse sei punti schierando le due punte. Le partite con i due trequartisti e una sola punta sono state disastrose 3 gare buttate al vento. Ciciretti e’ il vice Ninkovic. Schierarli insieme crea solo caos totale.


Forza Ragazzi 24 Febbraio 2019 11:37

Oggi si merita i Complimenti,squadra attenta e volitiva,tre punti d'oro!!
Unico dubbio rimane il portiere...bah

Ma come si fa a non rinnovare il contratto ad Addae!!!


Nostalgico 24 Febbraio 2019 14:29

Ma quale complimenti? Ha fatto giocare Ganz dietro insistenza di tutti e con un centrocampo inadeguato (sue le scelte) ed il risultato è sotto gli occhi di tutti (4 pere da una modesta Salernitana. Sotto insistenza sempre di tutti è tornato al vecchio modulo con il risultato di ieri. Conclusioni: Mister senza idee che va dietro le voci del popolo, mi dispiace per Ganz che quando è stato chiamato in causa ha giocato con un centrocampo davvero imbarazzante, il risultato di ieri dimostra che a gennaio non serviva nessuno e se proprio dovevamo fare mercato invece di 4 acquisti senza senso si poteva prendere solo una punta centrale, staff medico inadeguato: Lanni fermo, Ardemagni fermo, Ingrosso fermo ma arrivato a Foggia gioca .... mahhhh, infine RINNOVO IMMEDIATO ADDAE .... DIGA; RINNOVO IMMEDIATO TROIANO .... GIOCATORE


Sarò sempre del settembre 24 Febbraio 2019 14:51

Purtroppo ci sono tutti i presupposti perché Addae non rinnovi. Del suo agente nessuna traccia, prepariamoci a perderlo senza guadagnarci un soldo


massi70 24 Febbraio 2019 17:26

Analisi lucida. Bravo mister


LOLLO57 24 Febbraio 2019 18:15

Non capisco le critiche a Vivarini. Ha fatto quello che qualunque allenatore serio ha il dovere di fare. La società gli ha messo a disposizione un giocatore come Ciciretti e lui ha cercato di trovare il modo di inserirlo. Ha visto che tatticamente era difficile ed è tornato all'assetto più collaudato. Ripeto per l'ennesima volta un un'allenatore che parte dalle ceneri della Viterbese e con il lavoro, l'applicazione e la serietà mette insieme 28 punti senza portiere e senza attacco per me è molto bravo.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni