• News
  • Cronaca
  • Polizia Municipale San Benedetto, un’azione anti abusivismo commerciale

Polizia Municipale San Benedetto, un’azione anti abusivismo commerciale

di Redazione Picenotime

martedì 15 luglio 2014

Nella mattinata di martedì 15 Luglio, durante il mercato settimanale, gli agenti della Polizia Municipale (tre in borghese e quattro in divisa, di cui due addetti alle attività dei mercati), supportati da un’unità mobile per il prelievo merci, hanno condotto un’operazione per contrastare il fenomeno dell’abusivismo. 

L’azione è stata effettuata in viale Secondo Moretti e nelle piazze San Giovanni Battista e Garibaldi. Otto in tutto i venditori abusivi che, non appena hanno visto gli agenti della Polizia Municipale, si sono dati alla fuga abbandonando la mercanzia.

In totale sono state sequestrate sessantanove borse di svariate marche, otto borse da donna non di marca, otto portamonete, ventidue racchette anti-zanzare, dieci coppie di federe e quattro tovaglie. 

Gli agenti hanno presidiato l’area di mercato per l’intera mattinata e la loro presenza è stata utile a scoraggiare gli abusivi dal proseguire la loro attività. La Polizia Municipale assicura che questo tipo di servizi sarà riproposto con analoghe modalità anche in futuro.

anti – abusivismo commerciale

anti – abusivismo commerciale