• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 26 Febbraio

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 26 Febbraio

di Redazione Picenotime

lunedì 25 febbraio 2019

Ascoli Piceno

Ampi schiarite nel corso della mattinata, mentre al pomeriggio si attendono nubi diffuse senza fenomeni; tempo stabile in serata con cieli poco nuvolosi. Temperature comprese tra +4°C e +14°C.

Marche

Tempo stabile con ampi spazi di sereno al mattino su gran parte del territorio; cieli irregolarmente nuvolosi al pomeriggio sull’intera regione, ma con tempo asciutto. In serata i cieli saranno generalmente poco nuvolosi sempre con tempo asciutto. 

Nazionale

Condizioni di tempo stabile al Nord per tutta la giornata ma con nuvolosità irregolare in transito a tratti anche compatta specie al Nord-Est. Asciutto anche in serata e nottata con nubi sparse alternate ad ampie schiarite. Sulle regioni centrali al mattino avremo tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Tra pomeriggio e sera nuvolosità irregolare in transito su tutti i settori ma senza fenomeni di rilievo associati.  Cieli sereni o poco nuvolosi al Sud per tutta la giornata con tempo asciutto ovunque. In serata cieli irregolarmente nuvolosi specie sui settori Peninsulari per nubi in transito ma sempre con tempo stabile. 


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci