• Ascoli Time
  • Ascoli-Foggia, dato definitivo dei tifosi rossoneri nel Settore Ospiti del ''Del Duca''

Ascoli-Foggia, dato definitivo dei tifosi rossoneri nel Settore Ospiti del ''Del Duca''

di Redazione Picenotime

lunedì 25 febbraio 2019

Il Foggia potrà contare sul sostegno di un buon numero di tifosi nel match con l'Ascoli in programma domani sera alle ore 21 allo stadio "Del Duca" per la 26esima giornata del campionato di Serie B.

Alla chiusura ufficiale della prevendita delle ore 19 di oggi, Lunedì 25 Febbraio, sono infatti 900 i biglietti acquistati dai supporters rossoneri per il Settore Ospiti Distinti Nord-Est dell'impianto piceno.


Ascoli-Foggia (12 Novembre 2017)

Ascoli-Foggia (12 Novembre 2017)

© Riproduzione riservata

Commenti

settembre nero
lunedì 25 febbraio 2019

Sarà fondamentale non perdere, sfatare una tradizione sfavorevole col Foggia, riscattare le ultime partite casalinghe con troppi gol al passivo.


randello bianconero
lunedì 25 febbraio 2019

Il foggia lotta per salvarsi e di martedì sera si presentano in 900. Davvero una bella tifoseria, non c'è che dire! All'andata meritavamo almeno 1 punto, vinsero senza merito. Speriamo che questa volta il destino sia beffardo per loro come lo fu per noi all'andata.


Fabio
martedì 26 febbraio 2019

Io spero in una vittoria dell Ascoli per distanziarsi 8 punti da loro ma soprattutto per un altro motivo. Per via dei pagamenti in nero con soldi illeciti che la meravigliosa giustizia sportiva non ha tenuto conto che invece di retrocederli direttamente o che almeno gli avessero confermato i 15 punti di penalità. Invece siccome giù lo sappiano chi comanda fra poche gli danno la promozione in serie a per essere stati furbi. Con tutto il cuore gli auguro una grande retrocessione in serie c almeno sul campo. Almeno sia fatta giustizia sul campo. Noi abbiamo sempre pagato quando abbiamo sbagliato. Forza magico ascoli


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.