Ascoli Calcio, presentato sponsor di maglia Moretti Design. Le voci dell'ad Leo e del dg Di Resta
di Redazione Picenotime
martedì 26 febbraio 2019
Moretti Design, prestigiosa firma del design italiano, ha siglato la partnership con Ascoli Calcio 1898 ed arricchirà le divise bianconere con il proprio marchio. Si tratta, dunque, del terzo sponsor di maglia, oltre ad Air Fire e Fainplast, che accompagnerà i bianconeri nei match interni ed esterni.
Questa sera, prima del match di Campionato Ascoli-Foggia, nella sala stampa dello stadio "Cino e Lillo Del Duca" Moretti Design si è presentato agli organi di informazione: a sancire formalmente la liaison l'amministratore delegato Massimo Moretti e il direttore generale Dino Di Resta per l'azienda marchigiana, il presidente Giuliano Tosti, l'amministratore delegato Andrea Leo e la responsabile del marketing Susi Galanti per l'Ascoli Calcio.
Territorialità, storia ed ambizione le caratteristiche che accomunano l'Ascoli Calcio a Moretti Design, che ha voluto rafforzare il suo impegno nella valorizzazione delle risorse e delle eccellenze marchigiane supportando la società e i suoi obiettivi.
Fondata nel 1960, l’azienda è considerata nel mondo emblema del Made in Italy nel campo della produzione di stufe e camini, grazie alla sua vision, all’eccellenza dei materiali e alle tecnologie di ultima generazione. Nel 2015, con l’arrivo del direttore generale Dino Di Resta, Moretti Design ha iniziato un percorso di rinnovamento, investendo in ricerca e in comunicazione, che l’ha portata oggi ad avere oltre 500 boutique in 3 diversi continenti, in cui si è distinta per i suoi consolidati valori: artigianalità, bellezza e design. Attorno a questi ruota l’intera gamma di prodotti, forgiati a mano nell’Atelier, parola francese che significa “laboratorio”, luogo in cui ogni giorno tecnici e professionisti creano stufe e camini plasmati sulle esigenze dei clienti, con uno sguardo rivolto all’efficienza e alle più importanti certificazioni internazionali.
Tale percorso ha portato Moretti Design, che ha sede a Ripatransone, a ricevere importanti riconoscimenti: nel dicembre del 2018, in occasione del Premio "Le ragioni della nuova politica", l’azienda è stata insignita di una targa speciale per la categoria “Innovazione e Design”, grazie alla sua capacità di emergere nel panorama economico-industriale italiano, in cui la passione e il lavoro artigianale rappresentano ancora dei valori che fanno la differenza. Per ammirare la Collection 2019 di Moretti Design consigliamo di consultare il sito www.morettidesign.it.
Hanno parlato al nostro microfono l'amministratore delegato dell'Ascoli Andrea Leo ed il direttore generale della Moretti Design Dino Di Resta.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Entra rapidamente nel mercato delle risorse digitali: potenza cloud computing LET Mining aiuta ad arricchirti facilmente
gio 03 luglio • Curiosità

Ascoli Calcio, si torna a Cascia per il ritiro estivo presso le strutture del Residence ''La Corte''
gio 03 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Tomei: “Dovremo avere il pallone il più possibile”. Patti: “Tutto dovrà essere guadagnato sul campo”
gio 03 luglio • Ascoli Time

''Leopardi e dintorni: un viaggio alla scoperta del poeta attraverso occhi diversi'', appuntamento a Castorano
gio 03 luglio • Eventi e Cultura

Papa Leone XIV incontra 300 piccoli ucraini tra cui quelli ospitati nel Piceno
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Esodo estivo, i consigli per il viaggio del Compartimento Polizia Stradale Marche
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Firmata Ordinanza Speciale per il Ponte sull’Ancaranese: passo decisivo per la viabilità interregionale
gio 03 luglio • News

Stress termico e lavoro all'aperto nelle Marche: firmata l'ordinanza dal presidente Acquaroli
gio 03 luglio • News

Cna Federmoda Marche, la sambenedettese Doriana Marini confermata alla presidenza
gio 03 luglio • News

Pilates, Max Ratta prenderà parte ad un evento di caratura mondiale a San Paolo
gio 03 luglio • Salute

Offida, grande coinvolgimento per ragazze e ragazzi partecipanti a progetto estivo di cittadinanza attiva
gio 03 luglio • Comunicati Stampa
