Ascoli Calcio, presentato sponsor di maglia Moretti Design. Le voci dell'ad Leo e del dg Di Resta

Marco Amabili

26 Febbraio 2019

Da sx Leo, Moretti, Di Resta e Tosti

Moretti Design, prestigiosa firma del design italiano, ha siglato la partnership con Ascoli Calcio 1898 ed arricchirà le divise bianconere con il proprio marchio. Si tratta, dunque, del terzo sponsor di maglia, oltre ad Air Fire e Fainplast, che accompagnerà i bianconeri nei match interni ed esterni.

Questa sera, prima del match di Campionato Ascoli-Foggia, nella sala stampa dello stadio "Cino e Lillo Del Duca" Moretti Design si è presentato agli organi di informazione: a sancire formalmente la liaison l'amministratore delegato Massimo Moretti e il direttore generale Dino Di Resta per l'azienda marchigiana, il presidente Giuliano Tosti, l'amministratore delegato Andrea Leo e la responsabile del marketing Susi Galanti per l'Ascoli Calcio. 

Territorialità, storia ed ambizione le caratteristiche che accomunano l'Ascoli Calcio a Moretti Design, che ha voluto rafforzare il suo impegno nella valorizzazione delle risorse e delle eccellenze marchigiane supportando la società e i suoi obiettivi.

Fondata nel 1960, l’azienda è considerata nel mondo emblema del Made in Italy nel campo della produzione di stufe e camini, grazie alla sua vision, all’eccellenza dei materiali e alle tecnologie di ultima generazione. Nel 2015, con l’arrivo del direttore generale Dino Di Resta, Moretti Design ha iniziato un percorso di rinnovamento, investendo in ricerca e in comunicazione, che l’ha portata oggi ad avere oltre 500 boutique in 3 diversi continenti, in cui si è distinta per i suoi consolidati valori: artigianalità, bellezza e design. Attorno a questi ruota l’intera gamma di prodotti, forgiati a mano nell’Atelier, parola francese che significa “laboratorio”, luogo in cui ogni giorno tecnici e professionisti creano stufe e camini plasmati sulle esigenze dei clienti, con uno sguardo rivolto all’efficienza e alle più importanti certificazioni internazionali.

Tale percorso ha portato Moretti Design, che ha sede a Ripatransone, a ricevere importanti riconoscimenti: nel dicembre del 2018, in occasione del Premio "Le ragioni della nuova politica", l’azienda è stata insignita di una targa speciale per la categoria “Innovazione e Design”, grazie alla sua capacità di emergere nel panorama economico-industriale italiano, in cui la passione e il lavoro artigianale rappresentano ancora dei valori che fanno la differenza. Per ammirare la Collection 2019 di Moretti Design consigliamo di consultare il sito www.morettidesign.it.

Hanno parlato al nostro microfono l'amministratore delegato dell'Ascoli Andrea Leo ed il direttore generale della Moretti Design Dino Di Resta.




© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni