• News
  • CUCCIOLONI NUOVO PRESIDENTE DEL GRUPPO SPORTIVO AUTOMOBIL CLUB ASCOLI

CUCCIOLONI NUOVO PRESIDENTE DEL GRUPPO SPORTIVO AUTOMOBIL CLUB ASCOLI

di Redazione Picenotime

domenica 12 maggio 2013


Con l'election day del 18 Aprile scorso sono stati rinnovati i consigli direttivi sia dell'Automobile Club di Ascoli Piceno - Fermo che del Gruppo Sportivo Automobile Club di Ascoli Piceno.

In seno all'Automobile Club, nel rispetto delle direttive nazionali, è stato necessario ridurre il numero dei componenti del consiglio direttivo dai precedenti 9 membri agli attuali 5. Sono risultati eletti Elio Galanti, Antonio Costantini, Alessandro Bargoni, Ivo Panichi e Luca Frascari. Successivamente il consiglio direttivo ha provveduto ad eleggere il presidente nella persona del Dr. Elio Galanti ed i vice presidenti Alessandro Bargoni ed Antonio Costantini, che si sono visti quindi confermare a capo dell'Ente dopo i brillanti risultati conseguiti nel precedente mandato. L'Automobile Club di Ascoli Piceno - Fermo si avvarrà anche dell'operato dei revisori dei conti Pietro Perla, Daniele Gibellieri e Anna Rita Fioravanti.

Nel consiglio direttivo del Gruppo Sportivo Automobil Club Ascoli Piceno sono risultati eletti Giovanni Cuccioloni, Domenico Cappelli, Atto Claudio Ciuti, Virginia Vitali e Gilberto Sospetti. È stato nominato presidente Giovanni Cuccioloni che succede, in un ideale passaggio di consegne, a Nico De Angelis, che fu l'ideatore e fondatore negli anni ´60 della scuderia. Lo staff del Gruppo Sportivo è stato completato con le riconferme di Pierluigi Terrani nel ruolo di direttore sportivo e di Stefano Vitellozzi in qualità di segretario/tesoriere.

(nella foto, da sinistra, Elio Galanti e Giovanni Cuccioloni)