Ascoli Piceno, al ''Citta delle Stelle'' Giovedì Grasso con Bimbobell

Redazione Picenotime

27 Febbraio 2019

Un modo divertente per trascorrere Giovedì Grasso in allegria: è questa la proposta del Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno che, giovedì 28 febbraio a partire dalle ore 16,00, propone il suo Carnevale Stellare con Bimbobell, una nuova “Experience da vivere” nell’ambito del progetto di IGD (Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ S.p.A.): colori sgargianti, strani cappellini, lo spettacolo promette di essere molto coinvolgente con musica e balli, giochi, scenette e micro magie.

Bimbobell ha partecipato, nel 2015, alla trasmissione televisiva “Tù si que vales” su Canale 5 e successivamente a numerosi eventi di prestigio come il Motor Show e lo Zecchino d’Oro.

Il Carnevale Stellare vedrà inoltre la partecipazione della truccatrice Arianna Barlini, terza classificata al campionato mondiale di BodyPainting svoltosi in Austria nel 2017: molto interessante anche la Mostra “Zug, Giocattoli di una volta”, viaggio alla scoperta di un mondo scomparso attraverso i tanti modi di giocare.

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni