Ciclismo, positiva la trasferta ad Alba Adriatica per i portacolori della SBT Team

Redazione Picenotime

27 Febbraio 2019

E' stata archiviata col segno positivo la trasferta della SBT Team in quel di Alba Adriatica dove si è svolto il Memorial Lello Pasqualini, gara di apertura dell’Acsi in Abruzzo per la stagione 2019.

Protagonista in positivo Daniele Marinelli che si è distinto nella volata finale che ha deciso la Gara-2 vinta da Augusto Cannella su Sergio Marcozzi con il terzo posto dello stesso Marinelli.

Ottima performance di Clemente Mattioli che ha vinto la categoria dei supergentlemen B, a ben figurare anche Fabrizio Apruzzese, Michele Mandozzi, Christian Ascolani, Mattia Vagnoni, Matteo Sciamanna, Claudio Fioravanti, Marco Venditti, Floriano Camela (Gara-2), Mario Bastianelli, Davide Puglia, Giuseppe Rosati e Roberto Vallese (Gara-1).

Il Memorial Lello Pasqualini ad Alba Adriatica ha segnato l’inizio del 2019 che vedrà la SBT Team protagonista nelle principali manifestazioni delle Marche e del Centro Italia: in primis il Marche Marathon in cima ai programmi stagionali del sodalizio sambenedettese con relativo debutto il 3 marzo alla Granfondo Città di Ancona, oltre alla Nove Colli, alle Strade Bianche, alla Granfondo di L’Aquila e alle prove del Campionato Nazionale Fondo e Mediofondo Acsi, alle quali si aggiungono alcune trasferte come le Dolomiti e il Giro delle Gole del Sagittario per il piacere di fare una bella scampagnata in bicicletta.

Sul fronte organizzativo, la novità di rilievo è rappresentata dalla Pedalata del Santo il 13 ottobre, la conferma del Circuito della Cartiera su strada oltre al supporto tecnico alla Granfondo San Benedetto del Tronto affiancando l’Asd Bicigustando di Sonia Roscioli.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni