Ascoli Calcio, Beretta e D'Elia tornano in gruppo. A parte Casarini e Ninkovic, terapie per Valentini

Redazione Picenotime

28 Febbraio 2019

Picchio Village

Seduta tattica e partita in famiglia oggi pomeriggio per i bianconeri di Vincenzo Vivarini al Picchio Village in vista della sfida di Sabato 2 Marzo contro il Carpi al "Cabassi" per la 27esima giornata del campionato di Serie B (calcio d'inizio alle ore 15).

Si sono regolarmente allenati Giacomo Beretta e Salvatore D'Elia, mentre hanno lavorato a parte Matteo Ardemagni, Federico Casarini, Nikola Ninkovic e Lorenzo Rosseti. Terapie per Nahuel Valentini. A Carpi mancherà sicuramente il capitano Emanuele Padella che deve scontare l'ultima delle tre giornate di squalifica. Domani alle ore 11:00 è in programma al Picchio Village la seduta di rifinitura a porte chiuse.

All’indomani del rientro dalla trasferta di Cosenza, il Carpi di Fabrizio Castori si è allenato oggi a Fiorano. I calciatori impiegati a Cosenza hanno svolto un lavoro di scarico, gli altri hanno disputato partite a campo ridotto. Simone Colombi, Luca Rizzo, Emanuele Suagher, Alessandro Romairone, Karamoko Cissè e Tobias Pachonik si sono sottoposti a terapie. Domani rifinitura mattutina e poi conferenza stampa pre gara del tecnico biancorosso.

 

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni