Ascoli Calcio, Valentini: “Al lavoro per recuperare dalla lussazione alla spalla. Grazie a chi mi è vicino”

Redazione Picenotime

28 Febbraio 2019

Foto da Instagram Valentini

Nahuel Valentini sarà costretto a saltare la prossima gara di campionato con il Carpi a causa della lussazione alla spalla destra accusata in uno scontro con l'esterno offensivo Luca Matarese nei primi minuti del match con il Foggia. (CLICCA QUI PER RIVEDERE AZIONE INFORTUNIO)

"Volevo ringraziare tutti voi che mi siete vicino e mi state incoraggiando con i vostri messaggi - ha scritto sul suo profilo Instagram il difensore centrale bianconero -. Ho una lussazione della spalla ma grazie a Dio niente di più grave. Adesso a lavorare per una pronta ripresa e per tornare in campo più forte di prima. Dio è al controllo sempre!".


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Rony 01 Marzo 2019 06:45

In bocca al lupo per una completa e pronta guarigione.
In questo periodo gira proprio male.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni