Ascoli Calcio, Vivarini: “Beretta sta meglio, Troiano ok. A Carpi dovremo essere compatti”

Marco Amabili

01 Marzo 2019

Vincenzo Vivarini

L'allenatore dell'Ascoli Vincenzo Vivarini ha parlato al nostro microfono nella sala stampa del Picchio Village al termine della rifinitura alla vigilia del match al "Cabassi" di Carpi valevole per la 27esima giornata del campionato di Serie B.




Ecco le altre dichiarazioni di Vivarini in conferenza stampa riportate dal sito ufficiale dell'Ascoli Calcio: "Dovremo trasferire sul campo di Carpi la rabbia accumulata dopo il pareggio in extremis del Foggia. Siamo arrivati al momento clou del campionato ed è per questo che sono ancora arrabbiato per i due punti persi; in questo momento si stanno delineando le situazioni. Abbiamo convocato più o meno tutti, c'è qualche acciaccato, quindi qualche problema l'abbiamo, ma non mi piace pensare a queste cose, dobbiamo sempre pensare in positivo, l'importante è che chiunque giochi sia pronto per affrontare la gara, tutti dovranno avere lo spirito giusto ed essere pronti a battagliare, dovremo essere uniti e compatti per portare a casa il risultato. Il Carpi gioca molto la palla in profondità, saremo molto stimolati, sarà una partita che si gioca sui nervi, il Carpi si gioca tanto come noi. Quaranta? Ha qualità, ha sofferto il cambio del modulo, ha lavorato tanto, sapevo che gli sarebbe capitata l'occasione per mostrare le sue qualità, da lui mi aspetto una grande partita. L'attacco? Qualche dubbio è legato alla situazione degli acciaccati, mi piacerebbe riproporre quello delle ultime due gare perché ho visto movimenti sincronizzati fra gli attaccanti, non a caso i gol di Cremona e col Foggia sono nati da movimenti giusti della coppia d'attacco. Rosseti è un bel po' acciaccato, valuteremo in base alla condizione fisica. Beretta ci dà sostanza e fisicità, è quello che forse ha giocato più di tutti, ha ancora l'ematoma alla testa, ma penso abbia recuperato abbastanza bene. Nelle ultime due gare ha lavorato in sincronia con Rosseti e non più da solo. Troiano? Martedì lo abbiamo fatto riposare perché in un'altra occasione in cui avevamo giocato tre gare in una settimana non aveva mantenuto lo smalto giusto, ma domani sarà della partita. Addae? Sotto l'aspetto fisico e di interdizione è eccezionale, soprattutto per le caratteristiche della nostra squadra, con Cavion e Frattesi che sono di gran corsa. E domani ci sarà molto da correre perché l'avversario cercherà di allungare la squadra. Castori? E' un allenatore vero, uno che ha fatto la gavetta e si è guadagnato sul campo quello che ha avuto, tanto di cappello".


© Riproduzione riservata

Commenti (12)

walter rossi ps 01 Marzo 2019 14:04

Forza mister che domani si vince, io farei giocare Ngombo e Beretta con Ninkovic dietro


POTENZA ⚡PICENA 01 Marzo 2019 14:38

Daglje Vence' !!!


Luca samb 01 Marzo 2019 15:50

Domani come dice Carlo uno fisso


daniele 01 Marzo 2019 16:09

Luca Samb, solo una domanda? Ma conosci il significato della parola "vergogna"? Attendo risposta, grazie e buona giornata...


Albardialbissola 01 Marzo 2019 16:38

ma la samb con chi gioca? Matelica? Castelfidardo?Non seguo il calcio minore...


IO 01 Marzo 2019 17:23

dai, seriamente, non rispondete a chi ha fatto 1606 spettatori con la Ternana.


POTENZA ⚡PICENA 01 Marzo 2019 20:06

Complimenti a picenotime,davvero! Ottima testata giornalistica....arricchita dalla partecipazione dei due clown Carlo e Luca....dei simpaticoni che ci fanno fare delle grasse risate ,con i loro commenti ma soprattutto con le loro squadrette !


San Marco 01 Marzo 2019 20:08

Luchino sambino sfigato ma perche' non ti metti una bella maschera ora che e' Carnevale ?? A proposito ci vai a Pordenone a vedere perdere la tua squadretta ? INVIDIA CREPA. Sempre ForzaAscoli.


Giovanni Gennaretti 01 Marzo 2019 20:56

Vivarini poche chiacchiere e giocare x fare risultato, altrimenti si autoalimenta chi si sente allenatore, formazioni a destra e a manca, si catechizzi chi va in campo, e basta con le ingenuità' tipo foggia al novantasettesimo, giocare senza tanti proclami, a quest'ora del campionato servono solo risultati non coccole.


Atlascaruso 02 Marzo 2019 09:19

Mi dispiace ma queste sue persone , Carlo e Luca continuano a scrivere perché ci siete voi a dargli importanza. Ogni volta che scrivono non rispondete alle provocazioni e vedrete che si stuferanno di scrivere


Atlascaruso 02 Marzo 2019 09:20

Ripeto la squadra c’è ed è forte ... il manico? Mmmm


Dario 02 Marzo 2019 09:28

Ma Ngombo che fine ha fatto, eppure non sembrava così male.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni