Carpi-Ascoli, dato definitivo dei tifosi bianconeri nel Settore Ospiti del ''Cabassi''

Redazione Picenotime

01 Marzo 2019

Tifosi Ascoli a Carpi (4/11/2017)

L'Ascoli potrà fare affidamento sul sostegno di un buon numero di tifosi nel match con il Carpi in programma domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio "Sandro Cabassi" per la 27esima giornata del campionato di Serie B.

Alla chiusura ufficiale della prevendita delle ore 19 di oggi, Venerdì 1° Marzo, sono infatti 217 i biglietti acquistati dai supporters bianconeri per il Settore Ospiti dell'impianto emiliano.


© Riproduzione riservata

Commenti (6)

Camionista bianconero 01 Marzo 2019 19:52

A criticare tutti buoni , ma quando sta da fare i fatti spariscono tutti! Partita importantissima contro una diretta concorrente , trasferta non lontana e pure tranquilla, ci presentiamo in 217! Colpa del carnevale? Povero pulcinelli che sperava in un esodo! Cmq l'importante e che si gioisca! Solo Ascoli!


Matteo 01 Marzo 2019 20:40

Secondo voi ci saranno quelli che offendono Pulcinelli tra i 217 che verranno a Carpi? Secondo me no, staranno al bar a vedere la partita, con la speranza che perdiamo per poter vomitare contro Pulcinelli e vivarini


Lillo58 01 Marzo 2019 22:24

È proprio così caro Matteo..... e più vomitano più godono


Picenodoc 01 Marzo 2019 23:15

NON DIAMO IMPORTANZA ALLE CRITICHE. PIENO SOSTEGNO AI NOSTRI RAGAZZI E CORAGGIO AL PRESIDENTE PERCHÉ UN GIORNO POSSA RIPORTARCI IN SERIE A.


Jeannette 01 Marzo 2019 23:34

lo zoccolo duro è questo, ci conosciamo tutti di vista.
i quaraquaqua restino a casa, non c'è problema.


IL MARCHESE DEL GRILLO 02 Marzo 2019 07:08

Quelli che criticano il Patron Pulcinelli, o sono “pazzi” oppure “nostalgici del projetto” e saranno massimo una decina! Poi su” social” sembrano molti di più perché la maggior parte sono corregionali o del vicino abruzzo “camuffati” che “rrrrrosicano”. FAC&PP (Forza Ascoli Calcio & Patron Pulcinelli).


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni