Carpi-Ascoli 1-1, Poli: ''Ancora una volta gol regalato su unico tiro subito nella partita''

Redazione Picenotime

02 Marzo 2019

Fabrizio Poli

Il capitano del Carpi Fabrizio Poli, autore del gol del definitivo 1-1 al "Cabassi", ha parlato al microfono di Dazn al termine del match pareggiato con l'Ascoli nella 27esima giornata del campionato di Serie B.

"Per l'ennesima volta abbiamo regalato un gol sull'unico tiro subito nella partita - ha detto Poli -. Queste disattenzioni ci stanno costando veramente tanto, i due gol annullati non so se erano in fuorigioco. Purtroppo non siamo assistiti neanche dalla fortuna. E' il momento più difficile da quando sono qui a Carpi, è il primo anno che lottiamo per la salvezza in B, dobbiamo crederci fino alla fine, giocando con questo atteggiamento e questo agonismo i risultati devono arrivare. Rigore sbagliato da Marsura a Cosenza? Psicologicamente era a terra, gli siamo stati vicini, purtroppo capita, anche se a noi quest'anno è capitato troppe volte. Castori? Prima di essere allenatore è un padre di famiglia per tutti noi, è un maestro di vita e di calcio che ha vinto tutto in tutte le categorie, solo seguendolo avremo la possibilità di salvarci. Ora con la sosta dovremo ricaricare le pile e recuperare qualche infortunato per poi pensare alla gara con il Palermo. I tifosi continuino a starci vicini e ad aiutarci come hanno fatto oggi, li vogliamo assolutamente ripagare per il sostegno".


© Riproduzione riservata

Commenti (10)

Atlascaruso 02 Marzo 2019 17:37

Parole esatte. Abbiamo fatto un tiro è un gol. Roba da pazzi contro una squadra alla deriva!


Atlascaruso 02 Marzo 2019 17:39

Arriviamo al più presto a 40 punti.. anzi penso non basteranno !!


Ze 02 Marzo 2019 17:49

Forse il Carpi ha fatto solo un tiro, se tiro si puo choamare quello del gol, ma che partita hai visto? Solo un quarto d'ora vi abbiamo concesso e magari volevi pure vincere. Peccato, due punti regalati alla squadra più scarsa del torneo.


randello bianconero 02 Marzo 2019 19:12

Ero a Carpi ed onestamente ci ha detto bene. Un loro gol regolare annullato e gli ultimi 15 minuti li abbiamo trascorsi con batticuore (2 palle gol clamorose divorate da loro). Prendiamo questo punto pesante ed ora sotto con il Livorno! Match da 6 punti!


Renato psg 02 Marzo 2019 21:00

prendiamo e portiamoci a casa questo punto si abbiamo pareggiato con il Carpi ma ricordiamo che questa squadra da un po' da il filo a torcere alle squadre avversarie basta vedere che a Cosenza hanno sbagliato un rigore e nell ultima partita a cinque minuti dalla fine stavano perdendo con lo Spezia e poi hanno vinto la gara.speriamo domenica di battere il Livorno la squadra che odio più della juve dopo i fatti spiacevoli avuti anni fa dopo un livorno ascoli.


peppe 02 Marzo 2019 21:09

Atlascaruso il Carpi alla deriva? ultime due, vinta in casa 3 a 2 con lo Spezia e dominato a Cosenza sbagliando pure un rigore a fine partita, ma chi ti fa parla


peppe 03 Marzo 2019 09:04

Un tiro in porta???? Addae sfiora il palo, Ngomo solo davanti al portiere tira alto, Frattesi tira a colpo sicuro gli viene deviato di testa in calcio d'angolo, Beretta tira raso terra il portiere si allunga e la devia con la punta delle dita e Ciciretti su punizione sfiora il palo. L' avete vista la partita????


Atlascaruso 03 Marzo 2019 09:49

Si ok peppe e il carpi ?


Atlascaruso 03 Marzo 2019 09:49

Oggi era da vincere , il carpi è poca cosa


peppe 03 Marzo 2019 10:33

Il Carpi giocava in casa , partita fondamentale per loro, 3 tiri in porta due annullati, il secondo incerto, e parata di Savic il primo tempo, ci hanno pressato un po gli ultimi 10 minuti anche perche eravamo in inferiorità numerica. Dovete sempre dire la vostra in negativo, state zitti solo quanto si vice!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni