Carpi-Ascoli 1-1, Castori: ''Pareggio ingiusto, ci hanno annullato due gol regolari''

Redazione Picenotime

02 Marzo 2019

Fabrizio Castori

L'allenatore del Carpi Fabrizio Castori ha parlato nella sala stampa dello stadio "Cabassi" al termine del match pareggiato 1-1 contro l'Ascoli nella 27esima giornata del campionato di Serie B. 

"Le ultime quattro gare abbiamo fatto grandi prestazioni e oggi meritavamo di vincere. – ha commentato il tecnico biancorosso, come riporta Carpicalcionews.it –. Ci hanno annullato due gol regolari. Un pareggio ingiusto, ma sicuramente non solo per demeriti nostri. Episodi anche oggi avversi nonostante la prestazione dei ragazzi a cui devo fari i complimenti perchè sono stati eccellenti. Dovremo essere ancora più determinati per rincorrere un obiettivo che è duro, ma la parola ‘resa’ non fa parte del nostro vocabolario. La sosta cade bene, abbiamo l’occasione per ricaricare le batterie. La squadra comunque sta bene, gioca, corre. Sfrutteremo la pausa per recuperare gli acciaccati".

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA IN ZONA MISTA A CASTORI POST GARA


© Riproduzione riservata

Commenti (5)

randello bianconero 02 Marzo 2019 19:14

Mister! Un gol regolare e non due. Diciamo che ai punti meritavate di vincere, ma così va il calcio.


Osservatore 02 Marzo 2019 21:31

Mister devi ringraziare
Che l'Ascoli non ha più
Un. BOMBER"""""
ALTRIMENTI CHISSA "COME
SAREBBE FINITA PER VOI.......


Matteo 02 Marzo 2019 22:41

Venite in trasferta altro che scrivere qua oggi abbiamo fatto male in tifo


Sarò sempre del settembre 03 Marzo 2019 14:07

È vero Matteo, c'ero ed abbiamo fatto schifo come tifo. Non possiamo accampare scuse. Se il Carpi avesse vinto non avrebbe rubato nulla.


Camionista bianconero 04 Marzo 2019 15:51

Male in tifo non direi, non abbiamo smesso un attimo! È che eravamo già pochi , poi su 217 cantavamo in 50 scarsi! Gli altri non capisco


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni